Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Vabbè , dato che scrivere 4 parole ti dà fastidio , magari per paura di fare na figura di merda allora..
No, è che siamo Ot e ci sono altri topic che parlano apposta di questo argomento. E' una cosa che chiamano "Rispettare il regolamento del forum". Forse non sai che vuol dire...
-
Quote:
drkheart
No, è che siamo Ot e ci sono altri topic che parlano apposta di questo argomento. E' una cosa che chiamano "Rispettare il regolamento del forum". Forse non sai che vuol dire...
Lo so che vuol dire , ma proprio quando arriviamo al sodo ti tiri indietro :lol:
Chissà perchè :o
-
Quote:
Xenoheart
Lo so che vuol dire , ma proprio quando arriviamo al sodo ti tiri indietro :lol:
Chissà perchè :o
Perchè ci sono altri 50 topic (Aspetta... uno l'hai aperto proprio tu :lol:) uguali. E questo parla di ALTRO. Quindi è OT.
-
Ah forse ho capito , intendevi che ho scelto a sbagliare console perchè la 360 si può piratare?:o potevi dirlo , eh...
E poi mi piace collezionare i giochi , preferisco farmene uno l'anno originale che 6999 backup...
-
Se a qualcuno interessa la conferenza di presentazione di OnLive e avete un'ora del vostro tempo allora eccola XD
http://www.youtube.com/watch?v=OGdecNDDr9g
-
Quote:
XTR3!
poco tempo io direi O.O
-
Quote:
Xenoheart
Ah forse ho capito , intendevi che ho scelto a sbagliare console perchè la 360 si può piratare?:o potevi dirlo , eh...
E poi mi piace collezionare i giochi , preferisco farmene uno l'anno originale che 6999 backup...
... :083: /Ot.