Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
:lol: Casual gamer, ah.
:nice::nice::nice::nice:
-
A me non interessa la qualità dell'online , a me interessa non pagare ,e l'online della ps3 non fa schifo , anzi , è apprezzabile , che quello della 360 sia migliore si sa , ma è a pagamento
-
Quote:
Xenoheart
A me non interessa la qualità dell'online , a me interessa non pagare ,e l'online della ps3 non fa schifo , anzi , è apprezzabile , che quello della 360 sia migliore si sa , ma è a pagamento
Già,a me interessa giocare online,e BASTA!
-
Quote:
..TeCk..
Già,a me interessa giocare online,e BASTA!
E a me interessa non pagare!!Quindi siamo insieme :lol:
-
Quote:
Xenoheart
E a me interessa non pagare!!Quindi siamo insieme :lol:
Giusto,possiamo stringerci la mano noi due
-
Quote:
..TeCk..
Giusto,possiamo stringerci la mano noi due
Già..
-
-
Quote:
Xenoheart
ma è ovvio,collega..ti mando 299€ cosi te la compri
-
Guardate che partner che hanno... mica pizza e fichi eh
http://cdn.onlive.com/images/partner...rtners-big.png
Comunque l'abito non fa il monaco, aspetterei fatti concreti prima di giudicare xD
-
2d boy?
ma chi li conosce?
-
Quote:
_NEMESIS_
2d boy?
ma chi li conosce?
World of goo? Dice nulla? xD
-
Quote:
XTR3!
World of goo? Dice nulla? xD
ah :|
-
Quote:
Xenoheart
Scelto la consolle sbagliata, discorso già fatto xD
-
Quote:
drkheart
Scelto la consolle sbagliata, discorso già fatto xD
cosa?Quale console ho scelto?CHi?O_O
Non ho capito molto..
-
Quote:
Xenoheart
cosa?Quale console ho scelto?CHi?O_O
Non ho capito molto..
Un giorno capirai, figliolo.
-
Quote:
drkheart
Un giorno capirai, figliolo.
e basta!!Dì quello che devi dire e dillo!!(per informazione non ho alcuna console next gen , magari hai capito che ho la 360 o la ps3 o il wii)
-
e vabbe c'è gente ke ha il coraggio di spenderseli cosi tanti soldi per un abbonamento
-
Quote:
shadow 8
e vabbe c'è gente ke ha il coraggio di spenderseli cosi tanti soldi per un abbonamento
Se mio padre prendesse più di 8 mila euro al mese me lo farei venire il coraggio ;)
-
bhe io non spenderei più di 100 euri per un abbonamento ci sono cose migliori dei videogiochi :D
-
Il live per un anno sta sui 60 euro anche se su siti tipo gamingmail sta a circa la metà... è un po' tanto sì, ma io lo preferisco di gran lunga al PSN, il servizio è impeccabile :D
-
a bhe se sta sui 60 euri ce li posso pure spendere e come il live della 360 pero sembra strano costi così poco da qualche parte ci sarà la mazzata dei soldi
-
Cioè...ma come siamo arrivati a parlare di psn e live?:lol:
-
io non capibbi come funzionasse
-
Cioè...in pratica è come vedere un film in streaming O_O"?!? Solo che quì giochi?
-
Quote:
Jo Constantine
Cioè...in pratica è come vedere un film in streaming O_O"?!? Solo che quì giochi?
da quello che mi pare di aver capito è come se fosse una cosa così
TV ---> OnLive ---> Server ---> Gioco
E viceversa, tipo un film in streaming ma interattivo
E dicono che ci vuole come minimo una 5 mega, secondo me non è sufficiente, ci vorrebbe una connessione mostruosa ed essere abbastanza vicini al server
-
Ma se è così possono benissimo tenersela allegramente e accoppiarsi facendo il trenino.
Io c'ho una console perchè voglio bestemmiare solo se un boss mi fa il mazzo, no perchè mi si blocca il gioco per qualche problema di connessione...cioè...in italia sarebbe pure impraticabile una console del genere, visti i paesi e paeselli...in piu' considerando che in una città come roma ad esempio non tutte le zone sono coperte dalla rete fastweb (che sarebbe quella che ti fa giocare meglio e senza problemi)...
-
Quote:
Jo Constantine
Ma se è così possono benissimo tenersela allegramente e accoppiarsi facendo il trenino.
Io c'ho una console perchè voglio bestemmiare solo se un boss mi fa il mazzo, no perchè mi si blocca il gioco per qualche problema di connessione...cioè...in italia sarebbe pure impraticabile una console del genere, visti i paesi e paeselli...in piu' considerando che in una città come roma ad esempio non tutte le zone sono coperte dalla rete fastweb (che sarebbe quella che ti fa giocare meglio e senza problemi)...
Infatti il progetto sta venendo testato in USA, ma chissà che in un futuro... comunque per ora meglio le console con dischi anche se ultimamente si sta digitalizzando tutto
-
Quote:
Xenoheart
e basta!!Dì quello che devi dire e dillo!!(per informazione non ho alcuna console next gen , magari hai capito che ho la 360 o la ps3 o il wii)
Quanti miliardi di volte devo ripetermi? Leggi altri topic fatti apposta.
-
Io preferisco i giochi su supporto, magari un giorno un giochino vecchio lo tolgono e se io ci voglio rigiocare dopo come faccio?
Tipo Sailor moon super s, difficilissimo da trovare fortuna che va su una console a supporto, almeno so che potrò giocarci per sempre.
-
Quote:
drkheart
Quanti miliardi di volte devo ripetermi? Leggi altri topic fatti apposta.
Vabbè , dato che scrivere 4 parole ti dà fastidio , magari per paura di fare na figura di merda allora..