Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
..TeCk..
anche io voglio sapere come si prendono da play.com
xkè Gaystop è troppo caro...
Credimi,dopo aver visto il commesso di quello che c'è al centro commerciale "Le Vigne" , ho capito che "Gaystop" non è tanto inappropriato..
-
Quote:
Xenoheart
Credimi,dopo aver visto il commesso di quello che c'è al centro commerciale "Le Vigne" , ho capito che "Gaystop" non è tanto inappropriato..
Oddio :lol::lol::lol::lol:
-
Spesso li prendo al GameStop.
-
Quote:
Usopp92
Spesso li prendo al GameStop.
Si chiama gaystop
-
Quote:
..TeCk..
anche io voglio sapere come si prendono da play.com
xkè Gaystop è troppo caro...
Comunque , [T]ulkas , da gamesforum , mi ha spiegato che serve postepay , devi registrarti però..
-
Quote:
Xenoheart
Comunque , [T]ulkas , da gamesforum , mi ha spiegato che serve postepay , devi registrarti però..
x cosa? ulkas è quello con l'immagine di roky?
-
Quote:
..TeCk..
x cosa? ulkas è quello con l'immagine di roky?
Per prendere i giochi da play,com , devi registrarti e pagare con postepay ( o carta di credito )
Si,Tulkas è proprio lui :D
-
Per Play.com serve PayPal, lo confermo....ci ho preso un paio di giochi da lì, e ci prenderò anche Starcraft 2 quando ci farà finalmente la grazia di uscire.
Non è difficile attivare un account PayPal, ed il vantaggio è che si può usare o la carta di credito o, meglio ancora, una carta ricaricabile come appunto la PostePay....e da qualche anno PayPal è anche diventato molto sicuro, al contrario dei primi tempi
-
Quote:
Wolverine
Per Play.com serve PayPal, lo confermo....ci ho preso un paio di giochi da lì, e ci prenderò anche Starcraft 2 quando ci farà finalmente la grazia di uscire.
Non è difficile attivare un account PayPal, ed il vantaggio è che si può usare o la carta di credito o, meglio ancora, una carta ricaricabile come appunto la PostePay....e da qualche anno PayPal è anche diventato molto sicuro, al contrario dei primi tempi
Scommetto che tutti i giochi sono in inglese :roll:
-
Quote:
..TeCk..
Scommetto che tutti i giochi sono in inglese :roll:
Ovvio , però ci sono anche quelli MULTI5 , in cui si può scegliere tra inglese,francese,spagnolo,tedesco e italiano , quindi conviene