Visualizzazione stampabile
-
A me sto gioco sta facendo rodere il culo...
Ho provato la demo è ho visto un titolo mediocre, incasinato e monotono.
Ora mi si viene a dire che quello che vedi nella demo, nel gioco non c'è...Che il gioco è tutt'altra cosa...
Ora io secondo quali criteri dovrei spendere 69 euro (manco per il ca**o) per un gioco?!?
Dalle recensioni?!? ahahahahaha
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
A me sto gioco sta facendo rodere il culo...
Ho provato la demo è ho visto un titolo mediocre, incasinato e monotono.
Ora mi si viene a dire che quello che vedi nella demo, nel gioco non c'è...Che il gioco è tutt'altra cosa...
Ora io secondo quali criteri dovrei spendere 69 euro (manco per il ca**o) per un gioco?!?
Dalle recensioni?!? ahahahahaha
Aspetti un calo di prezzo.:lol:
-
Si lascio stare va, se mi viene anche un solo dubbio su un gioco non ne vale la pena, terrò i soldi per dante's inferno che ormai esce fra poco.
-
Sinceramente, a me fa cagare...lo trovo tamarro e Quoto Gabbano sul fatto di Lara...
-
Quote:
Ghezzi
Sinceramente, a me fa cagare...lo trovo tamarro e Quoto Gabbano sul fatto di Lara...
Gabbano? :roll: Lara? :roll::roll:
-
Quote:
Cal Lightman
Gabbano? :roll: Lara? :roll::roll:
Il mio precedente nick...:lol:
-
Alla fine me lo sono preso e mi sono ricreduto, è davvero un gran gioco.
Ha davvero una brutta grafica (frame basso, scalette di pixel, texture sotto tono...) però è davvero parecchio divertente!, ha un incredibile corredo di combo, anche i combattimenti più cretini con i mobbetti iniziali riescono a darti l'adrenalina, poi vabè, Devil may cry non lo detrona nessuno,ma è comunque parecchio divertente. Se vi piace l'action privo di logica ve lo consiglio caldamente