Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
no tanto per sapere com'è...so solo che è simile a final fantasy
Mah...diciamo...A me sembra di piu' Dinasty Warrior, anche se a quest'ultimo non c'ho mai giocato...pero' posso assicurarti che di Final Fantasy ha veramente poco :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Mah...diciamo...A me sembra di piu' Dinasty Warrior, anche se a quest'ultimo non c'ho mai giocato...pero' posso assicurarti che di Final Fantasy ha veramente poco :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=KoVfmpJKyd0
a me non sembra :roll:
-
Allora non ti so dire Dark.
Io ho avuto a che fare con un gioco che ti faceva fare una scelta a inizio battaglia e poi andava tutto in automatico, capendoci poi ben poco...ma puo' essere che cosi' era solo all'inizio.Ma a me sembrava davvero di giocare con un "non Final Fantasy"
-
Quote:
DarkDante
The Last Remnant è molto simile e non a caso è della Square.
Però ho sentito dire che non sia sto granchè...sono indeciso se scaricarmelo..
:018::018::018:
-
Quote:
Jo Constantine
Allora non ti so dire Dark.
Io ho avuto a che fare con un gioco che ti faceva fare una scelta a inizio battaglia e poi andava tutto in automatico, capendoci poi ben poco...ma puo' essere che cosi' era solo all'inizio.Ma a me sembrava davvero di giocare con un "non Final Fantasy"
io ho Final Fantasy 12 e praticamente devi solo muovere l'omino quando ti devi salvare il culo se attivi e imposti il gambit decentemente..:D
-
Ma nel senso... Un qualsiasi jrpg?
-
non ce ne sono molti per pc, vai di emulazione snes e psx.
gli unici che conosco sono ff VII e VIII
-
Quote:
drkheart
Ma nel senso... Un qualsiasi jrpg?
Si.. ma non mi importa che sia per forza un j-rpg anche un buon rpg va benissimo.. ^^
-
Beh allora ce ne sono decine.
-
se ce ne fosse uno solo non vi avrei chiesto un consiglio..^.*