Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gaetanoarone
qundi devo mettere sti file nella cartella dove si trova il file .exe
evita di andare dove ci sono gli eseguibili del sistema :lol:
-
ma nn ci sarebbero delle immagini per capire meglio?
-
Resto di stucco!
Ma è già testato per Batman Arkham asylum?
No perchè in questo gioco l'emulatore 1.1 ha problemi di inversione di comandi con le leve analogiche.
-
l'emulatore non lo testano.lo devi testare e configurare TU!
-
Quote:
Lantis
l'emulatore non lo testano.lo devi testare e configurare TU!
Perfetto perchè per il suddetto gioco il suddetto emulatore persenta gli stessi problemi del 1.1
Non c'è, verso di farlo andare dritto a quel pipistrellone.
-
basta configurarlo una sola volta
-
scusa a me nn parte,mi esce solo un file di tipo 0 impossibile da aprire
-
Quote:
Lantis
Avete un controller della marca "Amico Cinesino" e il gioco vi chiede il controller XBox? Tutto risolto con l'emulatore del controller XBox 360.
Innanzi tutto dovete sapere che il controller della 360 è disponibile anche per PC, quindi se volete comprarvi l'originale invece di Amico Cinesino, potete farlo.
http://img256.imageshack.us/img256/8629/filesx.jpg
Qui nell'esempio vi mostro com'è. Sono dei file che il gioco interpreta come se fosse connesso il controller della 360.
Ho cerchiato i file che vanno copiati nella cartella del gioco interessato.
E anche dove potrebbero sorgere problemi a calibrare il pad. Magari i bottoni sono scambiati tra di loro.
E poi c'è il programmino di test per verificare il tutto.
(Spero funzioni)
Grazie! Grazie! Grazie! Erano anni che cercavo di fregare il controller xbox per i giochi per pc (ho un ps2 collegato usb) e questa soluzione mi salva tantissimo! Smanettando un po'nel file di config. ho anche settato bene i pulsanti!:P
Grazie tantissimissimo!:kiss:
-
ma io che 2 controller amico cinesino posso giocare a fifa 11 (con 2 controller ovviamente perchè con uno nessun problema)
-