Visualizzazione stampabile
-
PsP
Mi sapete dire quanto costa una PsP nuova? In seconda mano, ma quasi nuova, quanto potrebbe costare?
Mi conviene prenderla o è meglio il ds o comunque sta uscendo qualcosa di meglio?
Ci sono dei titoli per i quali vale la pena di acquistarla?
Grazie a tutti in anticipo.
-
la psp è mille volte meglio del ds
prendila con god of war
e con final fantasy 7
-
-
La versione base costa 159€, o anche meno
-
Bene bene, penso che sarà mia, una sola domanda : ma gow è come quello per la Play2 o è una versione diversa?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Craimon
Bene bene, penso che sarà mia, una sola domanda : ma gow è come quello per la Play2 o è una versione diversa?
è un prequel, cioè ambientato prima dei capitoli ps2
la giocabilità è comunque quella (ottima) di sempre
-
God of war chain of olimpus x psp..finito il primo giorno dell'acquisto..poi il giorno dopo mi si è rotta la psp..
-
Quote:
..TeCk..
God of war chain of olimpus x psp..finito il primo giorno dell'acquisto..poi il giorno dopo mi si è rotta la psp..
Ah, beh è normale.
La PSP non è robusta come il DS, il DS di mia sorella è cascato in terra 10 volte, è pieno di cocci ma funziona tutto perfettamente.
Come si è rotto il tuo PSB?
-
Quote:
Half shadow
Ah, beh è normale.
La PSP non è robusta come il DS, il DS di mia sorella è cascato in terra 10 volte, è pieno di cocci ma funziona tutto perfettamente.
Come si è rotto il tuo PSB?
la stavo portando fuori xkè dovevo andare da 1 mio amico,solo che andavo di fretta xkè mi doveva accompagnare mio padre e mi aspettava giu in macchina..io x le scale correndo col cellulare e la psp nella stessa mano xkè con l'altra mi stavo mettendo il giubbotto :lol::lol:
(Andavo moolto di fretta)..mi è scivolata la psp e si è fatta taaantiiissime capriole x le scale :lol::lol:
non si accendeva più..:cry::cry:
l'ho portata alla sony e hanno detto che costava piu aggiustarla che comprarne una nuova :lol:
-
Quote:
..TeCk..
la stavo portando fuori xkè dovevo andare da 1 mio amico,solo che andavo di fretta xkè mi doveva accompagnare mio padre e mi aspettava giu in macchina..io x le scale correndo col cellulare e la psp nella stessa mano xkè con l'altra mi stavo mettendo il giubbotto :lol::lol:
(Andavo moolto di fretta)..mi è scivolata la psp e si è fatta taaantiiissime capriole x le scale :lol::lol:
non si accendeva più..:cry::cry:
l'ho portata alla sony e hanno detto che costava piu aggiustarla che comprarne una nuova :lol:
Ah beh, è normale.
Il DS di mia sorella ti sembrerebbe non funzionare più per come è ridotto esteticamente...
Ma funziona tutto benissimo appena lo apri, schermi compresi.
Infatti il PSB rischia anche lo schermo, dato che non è minimamente protetto.