Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
_NEMESIS_
quando dico che non ho una cicca, non ho davvero una cicca
Peggio x te :lol::lol::lol:
è troppo bello questo gioco..soprattutto ammazzare i puffi al primo livello che mi sono sempre stati sulle balle :lol::lol::lol:
-
Quote:
..TeCk..
ammazzare i puffi
dev'essere una guduria assurda
-
Sto impazzendo..ho ucciso il boss degli orsi zombie..poi c'era un livello difficile ma sn morto xkè avevo poke vite..il punto è..devo assolutamente riuscire ad uscire dal livello dei puffi con 5 vite,sennò è impossibile..sono arrivato dal boss..cioè da quei puffi muscolosialla fine,con 1 grammo di energia con 5 vite..sn arrivato all'ultimo puffo e mi ha lanciato l'onda energetica T.T
sto impazzendo..devo riuscire a finire il livello con 5 vite
-
ormai sono allenata,la prima vita la perdo all'orso necromante e spesso nemmeno lì...
-
Quote:
Lux Aeterna
ormai sono allenata,la prima vita la perdo all'orso necromante e spesso nemmeno lì...
Si vabbè basta stare attenti al livello degli orsi ed è fatta..ma a quello dei puffi non riesco :cry::cry:
-
visto qualche video su youtube, non mi convince
-
Quote:
_NEMESIS_
visto qualche video su youtube, non mi convince
ovvio..devi provarlo con le tue mani e UCCIDERE UCCIDERE UCCIDERE
:068::067::071::070::077:
-
Quote:
Lux Aeterna
Dopo un po' di duro allenamento e di imprecazioni in varie lingue vive e morte, ci ero riuscito anche io :D è l'unica maniera :D
-
Quote:
Wolverine
Dopo un po' di duro allenamento e di imprecazioni in varie lingue vive e morte, ci ero riuscito anche io :D è l'unica maniera :D
Duro allenamento xD
lo farò anke io u_u
-