Visualizzazione stampabile
-
Questa, è EPICA anche solo per la fantastica colonna sonora
http://www.youtube.com/watch?v=TMZ0C...eature=related
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
_NEMESIS_
persona mi fa schifo
A me perchè non l'hanno localizzato..
-
I boss davv belli è tosti sono i dark eoni di FfX quelli si che quando li batti è una bella soddisfazione.. :)
-
Metal Gear: Snake vs Metal Gear
Hai sputato il sangue per disattivare quel maledetto lancio nucleare, per poi scoprire il contrario! E finalmente sei faccia a faccia col bestione!
Final Fantasy 7: Cloud vs Sephiroth
La resa dei conti decisiva...!
Resident Evil 3: Jill vs Nemesis
Ho dato libero sfogo al mio arsenale, ci stava anche la musichetta di sottofondo a fare da colonna sonora per il momento epico: ammazzarlo definitivamente!!!
Zone of the Enders 2: Jehuty vs Anubis
Per tutto il gioco non fai altro che sokare contro di lui... Alla fine, finalmente, la situazione si ribalta!
Final Fantasy 7 Crisis Core: Zack vs ShinRa
Non è tanto per il combattimento, è per il momento... Nonostante tu combatta uccidendone 20000, purtroppo il finale sempre quello sarà :cry:
-
Quote:
AleXIII
Metal Gear: Snake vs Metal Gear
Hai sputato il sangue per disattivare quel maledetto lancio nucleare, per poi scoprire il contrario! E finalmente sei faccia a faccia col bestione!
Final Fantasy 7: Cloud vs Sephiroth
La resa dei conti decisiva...!
Ho dato libero sfogo al mio arsenale, ci stava anche la musichetta di sottofondo a fare da colonna sonora per il momento epico: ammazzarlo definitivamente!!!
Zone of the Enders 2: Jehuty vs Anubis
Per tutto il gioco non fai altro che sokare contro di lui... Alla fine, finalmente, la situazione si ribalta!
Final Fantasy 7 Crisis Core: Zack vs ShinRa
Non è tanto per il combattimento, è per il momento... Nonostante tu combatta uccidendone 20000, purtroppo il finale sempre quello sarà :cry:
Cazzarola..io non avevo capito che si usavano le granate che disturbavano l'elettronica :lol:
Per questo mi rompeva il culo :lol:
-
Quote:
AleXIII
poveretto :087:
-
Quote:
_NEMESIS_
poveretto :087:
Tutta salute! :lol:
-
Vero, la battaglia contro Anubis in ZOE the 2nd runner è spettacolare... Quando gli fai il culo a quadri con ADA è una goduria enorme! :D
Poi riguardo a Persona... Si può dire che fa schifo solo senza averci mai giocato. Il 3, in particolare, è EPICO.
-
Quote:
drkheart
Vero, la battaglia contro Anubis in ZOE the 2nd runner è spettacolare... Quando gli fai il culo a quadri con ADA è una goduria enorme! :D
Poi riguardo a Persona... Si può dire che fa schifo solo senza averci mai giocato. Il 3, in particolare, è EPICO.
Fosse in ita..in inglisc non sono molto bravo , non capirei un ca****
-
Quote:
Xenoheart
Fosse in ita..in inglisc non sono molto bravo , non capirei un ca****
Eh caro mio, io l'inglese l'ho imparato coi videogiochi e attualmente ho raggiunto il massimo livello al Trinity senza MAI studiare.
E' a questo che servono i videogiochi in inglese! :lol:
Prima o poi comincerò a imparare anche il jap così XD
-
Quote:
Xenoheart
Cazzarola..io non avevo capito che si usavano le granate che disturbavano l'elettronica :lol:
Per questo mi rompeva il culo :lol:
Ma guarda, la prima volta pensavo "Be dai, è l'arma definitiva, la supermegacicciafigatissima! Figurati se le Chaff funzionano..."
Dopo un pò che morivo provo a lanciarla e funzionano! Quante ne ho lanciate... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
drkheart
Eh caro mio, io l'inglese l'ho imparato coi videogiochi e attualmente ho raggiunto il massimo livello al Trinity senza MAI studiare.
E' a questo che servono i videogiochi in inglese! :lol:
Prima o poi comincerò a imparare anche il jap così XD
Beato tu :o
-
Quote:
Xenoheart
Beato tu :o
Premetto che ho imparato a usare molte parole in inglese da gta sanandreas u_u
soprattutto parolaccie :lol::lol:
-
Quote:
..TeCk..
Premetto che ho imparato a usare molte parole in inglese da gta sanandreas u_u
soprattutto parolaccie :lol::lol:
oh fuc*
shi*
son of a bitc*
-
Quote:
_NEMESIS_
oh fuc*
shi*
mother fucker
asd
-
Molto bella quella contro dhoulmagus!!
-
Quote:
Xenoheart
Molto bella quella contro dhoulmagus!!
anche a me è piaciuta
-
Quote:
drkheart
infatti non ci ho mai giocato
-