secondo voi qual'è il miglior momento che avete vissuto in un videogioco
secondo me il migliore è l'inseguimento dello shagohod in metal gear solid 3
Visualizzazione stampabile
secondo voi qual'è il miglior momento che avete vissuto in un videogioco
secondo me il migliore è l'inseguimento dello shagohod in metal gear solid 3
secondo me il migliore è stato quando niko bellic si è trombato la ragazza(michelle) in gta IV :lol::lol:
l'inseguimento di mgs3, il bacio di yuna e tidus in ffX, la morte di big boss (mgs3), la scomparsa di tidus, il pezzo sul ragnarok (ff VIII), l'uccisione di aeris.
per ora ricordo solo questi
mettete in discussione la trombata di niko bellic?
fine ot
giusto
L'uccisione di Aeris credo sia uno dei migliori... Appena me ne vengono in mente altri posto.
Quando ho scoperto i trucchi di GTA San Andreas :lol:
bè la fine di resistance 1, e in resistance 2 questo livello in cui mi sono cagato:lol:
http://www.youtube.com/watch?v=hsvQMrzai_k
il problema era che io non ho capito per un bel po' cosa dovevo fare e continuavo a scappare :lol: voi non sapete quanto fa paura quando stai scappando e senti il rumore che si avvicina sempre di più :lol:
perchè nel gioco prima fa vedere che questo sciame di insetti se prende una persona inizia a girare e gli strappa via tutti gli organi:lol:ed era da tutto il livello che scappavo..
poi il livello finale di gta4 nel pezzo in cui salti con la moto e ti appendi all'elicottero:lol: anche se mi ha fatto incazzare perchè proprio prima di fare quel salto la prima volta che ho provato la missione con la ruota della moto ho urtato una LATTINA e ho sbandato, fallendo la missione-.-'
...non so perchè ma a me è piaciuta la fine di jak and dexter 3, quando insegui il colosso nel deserto col buggy...ma "jak and dexter" tradotto è "Giacomo e Desterio"?!:|
mmm...direi la sconfitta di meta ridley in metroid prime.....ero giovane e rincoglionito non sapevo giocare XD