Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Star Wars: L'Impero in Guerra
Vero, anche questo m'ha deluso sostanzialmente per lo stesso motivo!
-
Quote:
_NEMESIS_
perchè suikoden ti ha deluso?
Storia banale, personaggi mal caratterizzati, monotono, lento, ripetitivo e ho odiato gli spostamenti con la nave.
-
Prince of persia 4..non si combatte quasi mai,è troppo facile e non centra niente con la storia dei precedenti
Devil May Cry 4..è bello..ma corto..l'ho finito in un giorno..
-
far cry 2:ripetitivo, a tratti stupido e banale
-
Quote:
Gianluca_10
Devil May Cry 4..è bello..ma corto..l'ho finito in un giorno..
quindi ci hai giocato per 10 ore consecutive?
-
Quote:
BloodyMaster87
Alone in dark 4: Troppo facile e finale davvero stupido!!!!
Gears Of War 2: Storia francamente non all'altezza del primo, troppe innovazioni che hanno rovinato la giocabilità fluida del primo, Multiplayer che doveva essere la perfezione introdotta dal primo e si è rivelata una porcheria.
Silent Hill Homecoming: Storia di pessimo livello e grafica di scadentissima qualità.
alcune novità del secondo son fighe e con questo ho detto tutto
cmq tornando in topic bhè un gioco che mi ha davvero deluso e mad world per la wii finale un pò amaro
-
-
Quote:
shadow 8
alcune novità del secondo son fighe e con questo ho detto tutto
cmq tornando in topic bhè un gioco che mi ha davvero deluso e mad world per la wii finale un pò amaro
Scusa quali sono le novità fighe???
Io sarà che odio con tutto me stesso il fumogeno che ti fa cadere per terrà... L'hanno fatto diventare un'arma! Poi le granate che si attaccano, mortai, bombe atomiche, razzi interstellari telecomandati!!! Sembra diventato una copia in 3d di worms armageddon!!! Ci manca solo la bomba sacra e poi siamo a posto :lol:!
Dai su... il primo era una figata per la sua estrema semplicità!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Scusa quali sono le novità fighe???
Io sarà che odio con tutto me stesso il fumogeno che ti fa cadere per terrà... L'hanno fatto diventare un'arma! Poi le granate che si attaccano, mortai, bombe atomiche, razzi interstellari telecomandati!!! Sembra diventato una copia in 3d di worms armageddon!!! Ci manca solo la bomba sacra e poi siamo a posto :lol:!
Dai su... il primo era una figata per la sua estrema semplicità!!!
asd son proprio quelle le cose belle l'hammer bust la pistola gordon se non erro :? è diventato più bello
-
Quote:
bloodymaster87
bomba sacra e poi siamo a posto :lol:!
hahahahaaha
alleluia!!! Booooooooooom!!!!!!!!!!!!!