Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
ATi mobility radeon HD 4330 up to 2304 mb hypermemory
Cubiche or not cubiche?
EDIT:
Come ***** siamo finiti in questo topic?<.<
Confermo che potresti avere dei problemi a giocarlo anche con opzioni grafiche sparate al minimo.....
Notebookcheck: AMD ATI Mobility Radeon HD 4330
Qui c'è una recensione piuttosto buona, completa di benchmark con molti giochi, della tua scheda video. Oltretutto credo che la tua scheda video usi normale memoria DDR2 o 3 invece delle memorie GDDR che si usano sulle schede video per computer fissi....e queste ultime sono parecchio più veloci delle memorie RAM normali.
(L'ho spostato io, la tua domanda era sul primo Mass effect, e io te l'ho messa qui...)
-
In effetti la scheda video è l'unica cosa che mi permette di giocare decentemente a qualcosina.
Nonostante avessi preferito avere un processore migliore , che non la scheda video , visto che questa posso benissimo cambiarla.:D
-
Quote:
Xenoheart
In effetti la scheda video è l'unica cosa che mi permette di giocare decentemente a qualcosina.
Nonostante avessi preferito avere un processore migliore , che non la scheda video , visto che questa posso benissimo cambiarla.:D
La scheda video non è così tanto male, ma ciononostante CREDO, e sottolineo CREDO, che non ti consentirà di giocare Mass Effect in dettaglio medio o alto, e potresti avere il gioco un po' a scatti anche a dettaglio minimo.
Per assurdo che sia, invece, per il 2 potresti avere qualche speranza in più
-
Quote:
Wolverine
La scheda video non è così tanto male, ma ciononostante CREDO, e sottolineo CREDO, che non ti consentirà di giocare Mass Effect in dettaglio medio o alto, e potresti avere il gioco un po' a scatti anche a dettaglio minimo.
Per assurdo che sia, invece, per il 2 potresti avere qualche speranza in più
No..non ci credo...mi girerebbe meglio il 2 secondo te?XD
In ogni caso il primo lo scarico , e poi , se mi funziona , lo compro.
-
Quote:
Xenoheart
A me sì, gira meglio il 2, sempre detto :D Penso che per te possa essere lo stesso :roll:
-
Quote:
Xenoheart
n00b
-
Ha parlato colui che non sa nemmeno la differenza tra un quadcore e un single core.:lol:
-
Quote:
Xenoheart
Ha parlato colui che non sa nemmeno la differenza tra un quadcore e un single core.:lol:
Che ne sai tu?e poi la so e come,e poi io lo dicevo per la seconda tua frase :lol:
-
Quote:
..TeCk..
Che ne sai tu?e poi la so e come,e poi io lo dicevo per la seconda tua frase :lol:
Ah ecco..
Vabbè oh..
Ma io lo compro se mi funziona , eh..