Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Grandia... Cavolo lo rifacessero con grafica next-gen... Tenendo ovviamente gli SPLENDIDI manga-style...
mai visto
-
Quote:
Gianluca_10
mai visto
nemmeno io
-
Quote:
Gianluca_10
mai visto
Quote:
_NEMESIS_
nemmeno io
E vi professate amanti dei videogiochi? :lol:
-
-
CTR rimane tutt'ora tra i migliori dieci...se lo rifacessero seguendo la stessa linea arcade...sarei pronto a prendere la ps3...ma tanto nn lo faranno mai...e anke se lo facessero...ho paura ke verrebbe fuori una tamarrata...
-
Quote:
drkheart
ma è un gdr, nei tempi in cui ancora giocavo con la psone, odiavo i gdr
-
Quote:
drkheart
Grandia... Cavolo lo rifacessero con grafica next-gen... Tenendo ovviamente gli SPLENDIDI manga-style...
Sono stato per molto tempo alla ricerca di quello per ps2..
Quote:
=DaDa=
CTR rimane tutt'ora tra i migliori dieci...se lo rifacessero seguendo la stessa linea arcade...sarei pronto a prendere la ps3...ma tanto nn lo faranno mai...e anke se lo facessero...ho paura ke verrebbe fuori una tamarrata...
Giocone..averlo su psp sarebbe fantastico , peccato che non mi va di dare 5 euro :lol:
P.S.
Tag Team Racing l'hai provato?Sono stato più volte tentato:roll:
-
Quote:
Xenoheart
Giocone..averlo su psp sarebbe fantastico , peccato che non mi va di dare 5 euro :lol:
P.S.
Tag Team Racing l'hai provato?Sono stato più volte tentato:roll:
nn é la stessa cosa purtroppo...
il caro arcade di CTR nn l'ho mai ritrovato in nulla:(
Quote:
drkheart
x ps2 era povero di idee...x la uno approvo:045:
-
Quote:
drkheart
Ti stimo sempre di più :lol:
Quote:
Xenoheart
Sono stato per molto tempo alla ricerca di quello per ps2..
Fidati, il primo è 100 volte meglio di Grandia 2. E' molto più spettacolare e ben strutturato. Il secondo è la solita solfa di GDR :cry:
Comunque un altro che m'è venuto in mente che non mi dispiacerebbe che rifacessero è Parasite Eve... Non tanto il 2, ma l'1, che qui in Europa mi pare non sia mai uscito... Anche perchè Aya Brea con la nuova grafica non sarebbe male :lol::lol::lol:
http://www.rpgfan.com/pics/parasite-eve/art-aya.jpg
-