Visualizzazione stampabile
-
Risoluzione o qualità?
Ne parlavo l'altro giorno con un mio amico...
Mettendo che dobbiate scegliere per forza uno di questi: Preferite giocare ad alta risoluzione ma con qualità dell'immagine bassa? Oppure giocare con ai massimi dettagli anche a costo di giocare in una finestra 640x480?
Io dicevo che preferivo l'alta risoluzione con i dettagli al minimo, perchè non ha senso giocare un gioco con tutti i dettagli al massimo e alla fine ritrovarsi i modelli tutti pixellosi (diciamo così). E poi rende meglio in fullscreen che in windowed.
Voi che ne pensate?
-
Ehm..non ho capito xD..dico solo che sull'emulatore per gba gioco con finestra piccolina per non vedere troppi pixel...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Ehm..non ho capito xD..dico solo che sull'emulatore per gba gioco con finestra piccolina per non vedere troppi pixel...
Mi spiego meglio xD
Giocare a schermo completo alla massima risoluzione ma con l'immagine di bassa qualità (texture, ombre, luci ecc) oppure giocare a una risoluzione minore ma con tutti gli effetti attivati?
-
Quote:
Originariamente inviata da
XTR3!
Mi spiego meglio xD
Giocare a schermo completo alla massima risoluzione ma con l'immagine di bassa qualità (texture, ombre, luci ecc) oppure giocare a una risoluzione minore ma con tutti gli effetti attivati?
Capito ora
Alloraa
Preferisco risoluzione minore e effetti migliore , ma siccome con quelle finestre piccole ci lascio gli occhi e la vista ( già sono messo male di mio :lol: ) metto quelle grandi , anche se la qualità fa cagare -.-
-
Scelgo risoluzione....specialmente ora che avendo un monitor LCD sono vincolato alla sua risoluzione nativa di 1680x1050 :lol:
-
Effetti a manetta senz'altro
-
-
full screen è meglio a mio parere anche se con grafica un pochino peggiore.
-
se dovessi scegliere preferirei la qualità ma non vedo perchè dovrei scegliere xD