Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mefis94
buon divertimento!!!
:lol::lol::lol:funziona:lol::lol::lol:
ah, oggi giocando a gta mi sono ricordato una cosa molto strana che mi è successa tempo fa...
avete presente....(spoiler)
ho pensato ad un bug ma dopo aver visto questo topic ho pensato che forse poteva essere un "mistero".
-
Quote:
markoo
:lol::lol::lol:funziona:lol::lol::lol:
ah, oggi giocando a gta mi sono ricordato una cosa molto strana che mi è successa tempo fa...
avete presente....(spoiler)
ho pensato ad un bug ma dopo aver visto questo topic ho pensato che forse poteva essere un "mistero".
GRANDE!!!!!!!!!!! mi e successa la stessa cosa!!!!! ma a quanto pare non siamo gli unici....... cqm magari se guardavo i video ne capivo qualcosa di piu xD
-
ho anche trovato il visionario xdxdxd
poi gli ho puntato la pistola addosso ed è scappato xdxd
-
Quote:
markoo
Lì alla seconda casa che sblocchi vicino al bancomat giusto???????
-
siiii e vero!!
comunque ne ho visti gia due non nello stesso posto, però uno dove dici tu l'altro non ricordo
-
Quote:
markoo
siiii e vero!!
comunque ne ho visti gia due non nello stesso posto, però uno dove dici tu l'altro non ricordo
xd non si capisce ninete di quello che dicono.......
-
io conosco solo il bug delle altalene XD che ti posizioni con l'auto e poi la macchina vola xD
-
Quote:
TuttoSt☼cco
io conosco solo il bug delle altalene XD che ti posizioni con l'auto e poi la macchina vola xD
si anche quello e bello!!!!! :lol::lol::lol::lol: poi magari ti si spegne il motore e Niko inizia:"Come' on start start!!!!!!!". :lol::lol::lol:
-
-
Quote:
markoo
Comunque se vai a cercare in giro ce la traduzione ma dice solo che il modo finisce.....