Visualizzazione stampabile
-
è da poco finita la presentazione della Nintendo...l'inizio ha fatto leggermente pena, hanno fatto vedere solo il nuovo wii sport...poi si sono risollevati verso la fine con il nuovo metroid e resident evil....
peccato però che sia stata comunque battuta dalla microsoft:(
-
Mi sono addormentato durante la conference Nintendo e mi sono perso la presentazione di Metroid e RE. Se la invertivano e mettevano l'inizio al posto della fine la guardavo xD :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
tefymad
peccato però che sia stata comunque battuta dalla microsoft:(
Le vendite lo diranno, io personalmente odio l'xbox, mi fa davvero schifo...
Comunque, hanno detto qualcosa di Pokèmon Anima d'Argento e Cuore d'Oro?
-
E3 2009
E' in corso di svolgimento l'E3 :050:
Dopo la batosta data dataci da Kojima , ci aspettiamo grandi progetti per sony!Giusto?
Commentiamo l'evento videoulico più importante dell'anno :050:
Pareri,critiche,sorprese e soprattutto videogiochi?!?!?!
-
chissà che la sony tenga testa alla microsoft...ps3 rulez xD
-
Quote:
DarkDante
chissà che la sony tenga testa alla microsoft...ps3 rulez xD
Ovvio, ho il ps3 e ovviamente non c'è paragone con l'xbox 360 che fa solo schifo.
-
Quote:
Half shadow
Ovvio, ho il ps3 e ovviamente non c'è paragone con l'xbox 360 che fa solo schifo.
io sono rimasto un po' deluso dalla ps3
tutti a dire "WOOOOOOO!! Il blu-ray qui! Il blu-ray là!" e invece i giochi non sfruttano (per ora) tutto sto potenziale che dicono che la ps3 abbia, ritrovandosi addirittura con una grafica meno definita nelle controparti 360
-
Quote:
XTR3!
io sono rimasto un po' deluso dalla ps3
tutti a dire "WOOOOOOO!! Il blu-ray qui! Il blu-ray là!" e invece i giochi non sfruttano (per ora) tutto sto potenziale che dicono che la ps3 abbia, ritrovandosi addirittura con una grafica meno definita nelle controparti 360
Ma scusa, se un gioco è uguale per le altre piattaforme sul ps3 dovrebbe avere per lo meno la stessa potenza grafica che vedi sull'xbox 360 non credi?
E comunque è pigrizia dei programmatori, vedi il nintendo DS che in realtà è superiore alla psx come grafica, ma raramente viene sfruttata completamente, anche perchè i giochi del ds divertono di più con la struttura e non proprio con la grafica.
-
Quote:
Half shadow
Ma scusa, se un gioco è uguale per le altre piattaforme sul ps3 dovrebbe avere per lo meno la stessa potenza grafica che vedi sull'xbox 360 non credi?
E comunque è pigrizia dei programmatori, vedi il nintendo DS che in realtà è superiore alla psx come grafica, ma raramente viene sfruttata completamente, anche perchè i giochi del ds divertono di più con la struttura e non proprio con la grafica.
si giusto, ma visto che uno paga molto per avere un hardware potente come minimo vorrebbe un gioco che sfrutta quell'hardware a pieno.
Sul DS questo è compensato dalla migliore giocabilità, ma sulla ps3 questo non accade.
Non vorrei che quelli Sony si cullassero sugli allori del marchio "Playstation" e poi facciano la fine, per esempio, di PES, che se vende è solo grazie al nome che si è fatto, visto che FIFA l'ha nettamente superato (giusto per fare un esempio.)
-
Quote:
XTR3!
si giusto, ma visto che uno paga molto per avere un hardware potente come minimo vorrebbe un gioco che sfrutta quell'hardware a pieno.
Sul DS questo è compensato dalla migliore giocabilità, ma sulla ps3 questo non accade.
Non vorrei che quelli Sony si cullassero sugli allori del marchio "Playstation" e poi facciano la fine, per esempio, di PES, che se vende è solo grazie al nome che si è fatto, visto che FIFA l'ha nettamente superato (giusto per fare un esempio.)
Hai ragione, ma gioco talmente poco col ps3 che lo conosco a malapena, io stravedo per il ds...