Visualizzazione stampabile
-
Super Mario 64
Salve,
ho sc****** da poco l'emu****** per il nintendo 64 , incluso il gioco super mario 64, dalla critica ha ricevuto elogi a non finire , ma io non lo trovo così stupendo , non per la grafica, su buoni livelli comunque , ma per il gameplay.Di Mario preferisco nettamente il 2d
E voi??cosa ne pensate??
-
io ce l'ho per ds ed è stupendo a mio parere :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cloud Strife
io ce l'ho per ds ed è stupendo a mio parere :D
quello dov'è c'è yoshi come protagonista?
Sono per lo più uguali
-
-
Un capolavoro assoluto, nonche' un progenitore...immaggina di aver sempre e solo giocato a titoli 2d, poi un giorno arriva lui e ti stravolge il concetto di platform...mitico.
Spero vivissimamente che tu lo stia giocando con il pad,vero??????
-
che bello :050:
vincenzo ha detto tutto :045:
-
Quote:
Vincenzo84
Un capolavoro assoluto, nonche' un progenitore...immaggina di aver sempre e solo giocato a titoli 2d, poi un giorno arriva lui e ti stravolge il concetto di platform...mitico.
già, lo stesso discorso per final fantasy VII per i gdr: gameplay innovativo per l'epoca e grafica 3d per la prima volta.
comunque restando it quello per ds è fantastico, quello per n64 non ci ho mai giocato, ma penso sia bello come quello per ds (ma contando il fattore novità 3d, all'epoca lo era di più)
-
Quote:
Vincenzo84
ovvio , infatti se non avrei avuto il pad non l'avrei nemmeno scaricato l'emulatore^^
comunque gran videogame,mi devo ricredere , lo si capisce dopo i primi livelli
-
Che aspetti, gioca Ocarina of Time*_*
Mario può aspettareXD
-
Quote:
Coso
Che aspetti, gioca Ocarina of Time*_*
Mario può aspettareXD
Per trovare una rom ci sto mettendo un eternità..ho iniziato majora mask ma vorrei finire prima ocarina of time