Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Questa sarebbe una figata :o
É quello che fece mio fratello col mio cd...quindi si può fare xD
-
Quote:
drkheart
Metal Gear 2 proprio no Jo...
Anche mio fratello dice che è una cagata :o
Cmq ( scusate l'abbreviazione )
Ho visto black a 13 euro all'euronics , per sicurezza l'ho nascosto dietro alle file gigantesce di pes09
Me lo consigliate?
-
Puoi anche rimetterlo al primo posto...è na merd@
-
Ma su PSM si è preso 9!!!!!!
Comunque da oggi qua ci sono le bancarelle, qualcuno che vende giochi ci sarà , vedo di trovarne qualcuno bello ( Un Ico o Shadow of the colossus non dispiacerebbe ) , se non è così prendo black!;)
P.S.
L'anno scorso presi Total Overdose..
-
Quote:
Xenoheart
Ma su PSM si è preso 9!!!!!!
Comunque da oggi qua ci sono le bancarelle, qualcuno che vende giochi ci sarà , vedo di trovarne qualcuno bello ( Un Ico o Shadow of the colossus non dispiacerebbe ) , se non è così prendo black!;)
P.S.
L'anno scorso presi Total Overdose..
PSM puahahahahahahahahahahhahahah :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
drkheart
:evil:
-
Quote:
Xenoheart
Anche mio fratello dice che è una cagata :o
Cmq ( scusate l'abbreviazione )
Ho visto black a 13 euro all'euronics , per sicurezza l'ho nascosto dietro alle file gigantesce di pes09
Me lo consigliate?
Black non è male, anche se è decisamente troppo corto. Bella grafica, belle ambientazioni, piacevoli alcune citazioni cinematografiche (non ai livelli di Call of duty, però).
Per quella cifra prendilo, all'epoca l'ho pagato decisamente di più; non aspettarti Call of duty 4, ma è un gioco che in una collezione ci può stare...
-
Quote:
Lord Brummel
Black non è male, anche se è decisamente troppo corto. Bella grafica, belle ambientazioni, piacevoli alcune citazioni cinematografiche (non ai livelli di Call of duty, però).
Per quella cifra prendilo, all'epoca l'ho pagato decisamente di più; non aspettarti Call of duty 4, ma è un gioco che in una collezione ci può stare...
Vabbè ma call o duty non l'ho mai toccato in vita mia..ho il tre nella libreria e non ci ho mai giocato :roll:
-
A me non piacciono quei giochi.....
-
qualcuno ha chiesto se ti piacessero?Quali comunque?Ah un altra cosa , hanno inventato la quote
-
Quote:
drkheart
puahahahahahahahahahahhahahah :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: (rincariamo la dose)
Quote:
Xenoheart
qualcuno ha chiesto se ti piacessero?Quali comunque?Ah un altra cosa , hanno inventato la quote
E non prenderla sul personale :lol:
-
Ho preso Onimusha 2 :nice:
P.S.
Ma che avete con psm??:cry:
-
PSM, decente fino al cambio di gestione, è una rivista veramente orribile, con recensioni agghiaccianti...Alla faccia dell'indipendenza :lol:
-
e quando ha cambiato gestione?
A me comunque è sempre parsa la migliore in circolazione, fino a quando l'ho seguita ( un anno fa )
-
Quote:
Xenoheart
e quando ha cambiato gestione?
A me comunque è sempre parsa la migliore in circolazione, fino a quando l'ho seguita ( un anno fa )
UUUUUUUUUUUUUUUH! MADONNA MIA!!!
Come quando ha cambiato gestione?!?
PSM agli inizi era una rivista gajarda, mi ricordo il primo numero con la copertina di Resident Evil 2 e quella super guida tascabile di FFVII...e in quei li era ancora una rivista decente...poi con l'avvento della play 2 la redazione decise di creare PSMania e di proseguire lì...In pratica PSmania è la vecchia PSM, mentre questa PSM è solo una marmaglia di sostituti che hanno praticamente sconvolto la rivista più di quanto fece la prima redazione negli ultimi tempi
-
PSM fa defecare, non c'è nemmeno bisogno di spiegare perchè! :lol:
-
A me piace cmq..una rivista migliore sarebbe?
-
Ormai?!?...difficile eh...Io grazie a GameStop mi arriva "gratis" Gamesinform...Quindi mi leggo quella...
-
Quote:
Jo Constantine
PSM, decente fino al cambio di gestione, è una rivista veramente orribile, con recensioni agghiaccianti...Alla faccia dell'indipendenza :lol:
PSM era OTTIMA prima del cambio, ora e' diventata l'icona del bimbominkismo:lol:
Cmq c'e' un bell' rpg per ps2, uno degli ultimi titoloni per tale piattaforma ma non mi ricordo il nome...
-
Quote:
Vincenzo84
PSM era OTTIMA prima del cambio, ora e' diventata l'icona del bimbominkismo:lol:
Cmq c'e' un bell' rpg per ps2, uno degli ultimi titoloni per tale piattaforma ma non mi ricordo il nome...
Persona 4
Rogue Galaxy
Odin sphere
Quale dei tre?
Ah un altra cosa,mi consigliate di passare a PSmania?
-
Quote:
Xenoheart
Persona 4
Rogue Galaxy
Odin sphere
Quale dei tre?
Ormai no, fa cagare anche quella.
Hai dimenticato ARK.
-
Quote:
Xenoheart
Persona 4
Rogue Galaxy
Odin sphere
Quale dei tre?
La seconda che hai detto (cit. quelo)
Passa a Gamerepublic
-
Mai sentita gamerepublic :?
-
Quote:
Xenoheart
Mai sentita gamerepublic :?
Non sai su che piattaforma sta FFVII, non sai cos'è gamerepublic...ma che vivi a fare?!?
-
:lol:
Semplicemente ai tempi di ff7 non ero videogiocatore e di gamerepublic non so niente
-
Quote:
Xenoheart
Persona 4
Odin sphere
Con una trentina di Euro li ho presi tutti e due, consiglio caldamente...
-
Il vero problema di persona 4 è quello di non essere stato localizzato ..
-
Quote:
Jo Constantine
Non sai su che piattaforma sta FFVII, non sai cos'è gamerepublic...ma che vivi a fare?!?
Concordo col collega jo.
Vai in edicola, sempre che ad agrigento esistano, altrimenti vini qui nella metropoli e chiedi:
Scusiiiiiiiii, signor edicolante mi potrebbe gentilmente dare l'ultimo numero di gamerepublic
e poi cacci cinque euro
e poi lui ti da la rivista
e poi tu la leggi
e poi tu godi:D
PS:
WWW.GAMEREBUBLIC.IT
-
Quote:
Vincenzo84
Concordo col collega jo.
Vai in edicola, sempre che ad agrigento esistano, altrimenti vini qui nella metropoli e chiedi:
Scusiiiiiiiii, signor edicolante mi potrebbe gentilmente dare l'ultimo numero di gamerepublic
e poi cacci cinque euro
e poi lui ti da la rivista
e poi tu la leggi
e poi tu godi:D
PS:
WWW.GAMEREBUBLIC.IT
Non sono di agrigento^^fortunatamente
e comunque 5 euro -.-
EDIT:
il link non funzio :'(
-
Quote:
Xenoheart
Non sono di agrigento^^fortunatamente
e comunque 5 euro -.-
EDIT:
il link non funzio :'(
Fidati, li vale tutti.
E comunque psm quanto costa?
Almeno prova, poi se non ti piace apri un gruppo su fdt intitolato i consigli cagoni di Vincenzo:lol:
Dicevo Agrigento perche' sta' scritto nel tuo profilo.
Ecco il link giusto:
gamerepublic.it - la repubblica dei videogiochi