Solo a me fa schifo?
Cioè , levando la protagonista che è fica non mi piace nulla
Visualizzazione stampabile
Solo a me fa schifo?
Cioè , levando la protagonista che è fica non mi piace nulla
Ecco, appunto, il 12 non mi ha preso per niente... e questo mi preoccupa non poco! Ma ogni volta che guardo un video di un FF nuovo mi lascio prendere dalla grafica e dalla creatività, soprattutto il design dei personaggi (compro ogni volta la guida ufficiale non tanto per la soluzione ma per i disegni che ci mettono sopra).
Comunque ho anch'io il timore che la storia si una grande boiata, ma chissà... forse ritonerà un altro Hironobu Sakaguchi accompagnato dalle mitiche musiche di Nobuo Uematsu. Ora è rimasto soltanto il character design Tetsuya Nomura... questo era il magico trio.
Stessa identica situazione :lol:
Ma Sakaguchi non tornerà più, e secondo me fa pure bene...Magari se lavorasse anche per le console sonyare sarebbe anche meglio...Quote:
Comunque ho anch'io il timore che la storia si una grande boiata, ma chissà... forse ritonerà un altro Hironobu Sakaguchi accompagnato dalle mitiche musiche di Nobuo Uematsu. Ora è rimasto soltanto il character design Tetsuya Nomura... questo era il magico trio.
Poi Nomura alla fine non si è rivelato sto gran che...Basta vedere gli obrobri che ha creato dopo il 7 ( dai...l'otto è veramente pieno di difetti narrativi).
Se devo essere sincero, personalmente a me ricorda di più il 10-2... Gia all'inizio mi sembrava lo stadio di Blitzball a Zanarkand :lol:
A parte ciò comunque non so... A vedere sto video devo dire che invece un pò mi ispira rispetto agli altri... Il 10-2 era praticamente un Charlie's Angels dentro FF, l'11 on-line non ha avuto molto successo, il 12 è stato una delusione epica...
Questo invece mi sembra una fusione tra il 10 e il 7 sotto alcune cose che ho visto.
Boh, che dire... Speriamo bene!
Comunque mi sono innamorato della tipa che si vede all'ultimo minuto, quella coi capelli neri!
c'è per xbox360?
Si.
Esce il 9 Marzo 2010 su Xbox 360 e PS3 in Nord America e in contemporanea in Europa. :P
Lo sappiamo che alla fine uscirà tra un anno
Io del versus XIII voglio vedere il gameplay porcaputtèna!
Ora sembra un film...
Questo più che attirarmi mi incuriosisce! Non vedo nulla che ricorda un Final Fantasy, se non ci fosse scritto non me lo sarei proprio immaginato...
:shock:
Ah...
:076:
Questa reazione mi aspettavo :lol:
Non so... Tamarro è tamarro, ma mi sembra troppo un clone di Zack in Crisis Core... Spero almeno sia una cosa interessante :roll:
Jo ,
Ma ti rendi conto di ciò che hai detto?:|
FF XIII si presenta in tre capitoli
- FF XIII ( multipiatta )
- FF Versus XIII ( esclusiva ps3 )
- FF Agito XIII esclusiva psp con BS simile a quello ammirato in Crisis Core
siamo in 2 guarda in tt i campi grafica azzione ecc... è spetacolare e ultra inovativo niente da dire xro cm ho gia postato ma dv azzo è finito il fantamedioevo cn maghi stregoni guerrieri ladri ecc....
qst ambientazione ultra futuristica nn mi piace propio:(
cmq (x fortuna) la wii e il ds hanno tenuto fede ai veri final fantasy stile retrò ...... di certo nn sono paragonabili sulla grafica xro a me piacciono:D
ma i + belli final fantasy x me rimangon quelli x psp final fantasy tactics
...Final Fantasy 6 o 7 non sono fantamedioevo e sono considerati i migliori final fantasy della storia...
Comunque è uscito questo nuovo video per annunciare la data europea e americana
YouTube- FINAL FANTASY XIII Special Video (ITA)
E quì un po' ho sbavato...
AH però, ci si son messi d'impegno per non ripetere le passate figure di merda...
Graficamente è spettacolare, c'è poco da dire, lo si sapeva già.
Il bs mi lasciap erplesso come fan di lunga data attaccato al caro vecchio active bar system puro, ma vabbè, evidentemente questa scelta è stata fatta per dare nuova linfa alla serie ed è anche condivisibile...
Restano da valutare la storia, i personaggi e la possibilità di personalizzazione di set, magie, summon, armi e skills.
Ma cosa più importante, io mi sono rotto i cosiddetti dei percorsi prefissati.
Per diana su psx potevamo girare per il mondo intero e su ps2, che hanno i dvd, invece no.
Io in un final fantasy voglio la completa libertà di movimento.
Concordo!! :076:
Da quando è uscito FF X mi ha deluso il fatto che era completamente spartia la world map... ora siamo costretti a muoverci in zone chiuse che per quanto siano estremamente belle e dettagliate non lasciano più la libertà di movimento che c'era...
E rivedere i nostri cari personaggini rimpicciolirsi quasi a forma cubica ogni volta che si usciva da una città... :cry:
Io sono un idiota... non ho mai giocato a FF. Non avevo mai provato interesse. Ora che ho deciso di prendere la PS3 (anche se c'è pure per Xbox 360) sbavo per FF... sarò strano io, ma adesso non vedo l'ora che esca!
Quoto pienamente.
Anzi, era anche molto più divertente girare il mondo sulla nave volante (Highwind, Lagunarock e quella di FF9)... Poi col 10 appunto, hanno piazzato quella mappa sfigata con solo le città da cliccare per andarci... E infatti, adesso che c'è la PS3 potrebbero fare una mappa figa e dettagliata in cui muoversi! Cazu cazu!
E poi rivoglio un Garden :cry::lol: