Visualizzazione stampabile
-
io trovo solo le rom jap :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cloud Strife
io trovo solo le rom jap :(
Ma anch'io. XD
Però mi si blocca spesso, cosa darei per scambiare quello schifosissimo N5 con l'R4...
-
Quote:
Half shadow
Vedeste poi la Torre Sprout, il pilastro è davvero fatto molto bene. :)
un particolare che verrà ricordato negli annali della storia dei videogame
-
io lo ho scaricato in japponese.... anima d'argento...... e mi piace un sacco..... c'è anche il cell nel gioco..... pero e protetto dalla action replay e anche con il programmino per sbloccarlo crasha ogni 20 minuti e devi riavviare la console.... però e tra figo!! specie per me che e tutto nuovo !! asd
-
Quote:
Mefis94
io lo ho scaricato in japponese.... anima d'argento...... e mi piace un sacco..... c'è anche il cell nel gioco..... pero e protetto dalla action replay e anche con il programmino per sbloccarlo crasha ogni 20 minuti e devi riavviare la console.... però e tra figo!! specie per me che e tutto nuovo !! asd
Ora sono nel rifugio a MOGANIA, ho 6 medaglie e ho catturato prima il GYARADOS rosso femmina, poi ho copiato il file di salvataggio e l'ho catturato maschio.
E ora torno a scalzare il Team rocket da Mogania, a presto. XD
-
Quote:
Half shadow
Ora sono nel rifugio a MOGANIA, ho 6 medaglie e ho catturato prima il GYARADOS rosso femmina, poi ho copiato il file di salvataggio e l'ho catturato maschio.
E ora torno a scalzare il Team rocket da Mogania, a presto. XD
io mi sò bloccato !! per me e nuovo... e non so dove andare aiuto!!! :cry:
-
Quote:
Mefis94
io mi sò bloccato !! per me e nuovo... e non so dove andare aiuto!!! :cry:
Se sai dirmi dove sei forse posso aiutarti, tipo, quante medaglie hai, quale città (descrizione)...
-
Quote:
Half shadow
Se sai dirmi dove sei forse posso aiutarti, tipo, quante medaglie hai, quale città (descrizione)...
sono blokkato all 2 citta.... ho gia battuto il capopalestra e ho preso taglio.....
-
Quote:
Mefis94
sono blokkato all 2 citta.... ho gia battuto il capopalestra e ho preso taglio.....
Se hai preso TAGLIO dovresti tagliare l'alberello nel BOSCO DI LECCI e percorrerlo, per poi uscire al percorso ed arrivare a FIORDOROPOLI.
-
Quote:
Half shadow
Se hai preso TAGLIO dovresti tagliare l'alberello nel BOSCO DI LECCI e percorrerlo, per poi uscire al percorso ed arrivare a FIORDOROPOLI.
mi correggo.... spaccaroccia..