Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
duck
tank passion a gia rispoto te agli altri cmenti :ok:
cmq mi incuriocisce la mira perfetta :) cmq 1000 volte meglio la wii k la ps3
Quote:
Xenoheart
:|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Nessuno mette in dubbio che la wii sia una buona console , ma dai..è distante anni luce dalla ps3
questa è una questione di gusti..
xenoheart hai la ps3?online come ti chiami?
-
-
Quote:
Xenoheart
ghezzi,
di certo non per sta mer*a di pistola xD
infatti, sta per mer*a la Wii xD
-
Quote:
Xenoheart
ma 'cche :(
lo so che è dura non averla, ma pensa che esistono persone come ghezzi che si sono date al male...
-
Quote:
passion&warfare
piantatela di rompere i coglioni che a nessuno interessa sapere l'odio che provate verso l'argomento di questo topic, se avete qualcosa di mentalmente sano da scrivere ok, ma se no fuori dalle palle...
personalmente duck rimango con la mia zapper :D
quoto riquoto e straquoto...
se devi insultare il sacro wii apri un altro topic
-
voglio chiarire.....non mi interessa che console vi piaccia, mi interessa solo che portiate rispetto per una delle madri dei più grandi videogiochi della storia e che non intasiate inutilmente i topic con consigli che nessuno prenderà mai in considerazione....
scusate OT
-
Quote:
passion&warfare
voglio chiarire.....non mi interessa che console vi piaccia, mi interessa solo che portiate rispetto per una delle madri dei più grandi videogiochi della storia e che non intasiate inutilmente i topic con consigli che nessuno prenderà mai in considerazione....
scusate OT
Infatti ho detto che è una buona console -.-
-
quoto passion....se nn foste esistita la nintendo le sale giochi ve le sognavate e i gameboy nn sarebbero esistiti xcarita tt il rispetto x la ps ghezzi magari te nn eri ancora nato xro nn insultare la wii se nn ti piace sn azzi tuoi prima di insultare informati...... sorry hot cmq adesso finiamo qui
-
Quote:
passion&warfare
scusate OT
ok in tal caso la perfetgun è stupenda...
...è la Wii che fa cagare...