Visualizzazione stampabile
-
Psp
Volevo chiedervi un vostro parere...
Io ho già un PS2, mi trovo benissimo, è bella, comoda, buona grafica e ottimi giochi! Ma adesso avevo intenzione di prendermi anche una PSP (PlayStationPortable)... secondo voi ne vale la pena??
Faccio bene a prenderla.... ???? per chi conosce bene queste due console volevo chiedere quali sono le principali differenze tra la PS2 e la PSP.. Perchè se sono quasi uguali [se la psp è una specie di ps2 in miniatura], beh faccio prima a non prenderla e a tenermi la ps2.
(per chi già possiede una psp, se per favore può scrivermi quali sono secondo lui i vantaggi e quali gli svantaggi)
-
Io te la consiglierei , anche perchè la ps2 è tramontata da tempo..
che giochi hai???
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Io te la consiglierei , anche perchè la ps2 è tramontata da tempo..
che giochi hai???
Per la Play2 ho: -Il padrino
- Smackdown vs Raw2009
-GTA vice city stories
-GTA San andreas
-Getting up
-Smackdown just bring it
-Largo Winch
-Spiderman2
-Vip
-Tomb raider the angel of darkness
- Syphon filtrer
-Resident evil4
-Metal gear solid 3
-Fifa07
-Call of duty3
-Moto GP3
-Prince of persia le sabbie del tempo
- Need for speed most wanted
;)
-
sicuramente uno dei vantaggi della psp è quello di poterla portare dove si vuole senza problemi, il secondo punto a favore è quello della grafica che è migliore e infine il fatto che ormai della ps2 fanno poco e quello che fanno lo fanno male perchè sono concentrati solamente sulla ps3... oltretutto è molto più semplice da masterizzare e i giochi si trovano più facilmente su internet
-
La PSP è una PS2 in miniatura.
La potenza grafica possiamo dire che è simile.
La PSP è una buona console PORTATILE...Di giochi buoni ne ha, e se ci metti una bella memoria può fare tante cose.
La psp Se la vuoi sfruttare al 200 % delle sue possibilità devi passare per l'illegalità.
-
Quote:
Jo Constantine
La PSP è una PS2 in miniatura.
La potenza grafica possiamo dire che è simile.
La PSP è una buona console PORTATILE...Di giochi buoni ne ha, e se ci metti una bella memoria può fare tante cose.
La psp Se la vuoi sfruttare al 200 % delle sue possibilità devi passare per l'illegalità.
Ma dicono che è ILLEGALE masterizzare i giochi... ma masterizzare la console (in questo caso la psp) è LEGALE!!! ma io non capisco, se masterizzi la play poi è ovvio che masterizzi i giochi per inseirli nella memoria della play, se no cosa la masterizzi a fare?? :o
-
-
Quote:
TORMENTO95
Ma dicono che è ILLEGALE masterizzare i giochi... ma masterizzare la console (in questo caso la psp) è LEGALE!!! ma io non capisco, se masterizzi la play poi è ovvio che masterizzi i giochi per inseirli nella memoria della play, se no cosa la masterizzi a fare?? :o
far girare programmi sviluppati da terzi, non giochi scaricati illegalmente!
-
Scusa , ma a che ti interessa se è legale o meno?fallo e basta..
-
Quote:
Xenoheart
Scusa , ma a che ti interessa se è legale o meno?fallo e basta..
No, non mi interessa sapere quello! Quello che chiedevo all'inizio era un'altra cosa.. poi siamo passati ad un'altro discorso