Visualizzazione stampabile
-
Pokemon Platinum
ecco a voi l'ultimo remake di pkmn ,pkmn platinum
ovviamente inperdibile x i fans della serie
le novita sn caraterizae dal movimento dei pkmn durante le battaglie e il cambio delle immagini dei mostriciattoli oltre al ''cambio'' dei vestiti el alenatore da inpersonare la zona ignota dove si trovera giratina
e sara possibile camminare a testa in giu,e ance il cambio delle scuadre dei super 4 in italia l'uscita sara il 20 marzo
http://gbatemp.net/screenshots/%5B41...n_platinum.png http://www.youtube.com/watch?v=-l1IunZOmB4
vi piace?
voi l'aquisterete??
-
Avessi il ds ci farei un pensierino..
-
io lo prenderò di sicuro.....ma mi dispiace dirti che l'uscita non è a marzo (se la memoria non m'inganna), ma rimandata a maggio
-
Quote:
Originariamente inviata da
passion&warfare
io lo prenderò di sicuro.....ma mi dispiace dirti che l'uscita non è a marzo (se la memoria non m'inganna), ma rimandata a maggio
peccato k lanno rimandato(sn mesi k aspetto l'uscita in italia) io avevo capito il 20 marzo
cmq penso anchio lo prendero sicuramente
-
sembra che abbiano apportato diverse modifiche rispetto alle prime due versioni, poi non saprei dirti se ne valgono la pena.....sicuramente la nuova forma di giratina e il nuovo labirinto tridimensionale per poterlo catturare mi bastano e avanzano per comprarlo senza ombra di dubbio :D
-
Quote:
passion&warfare
sembra che abbiano apportato diverse modifiche rispetto alle prime due versioni, poi non saprei dirti se ne valgono la pena.....sicuramente la nuova forma di giratina e il nuovo labirinto tridimensionale per poterlo catturare mi bastano e avanzano per comprarlo senza ombra di dubbio :D
quoto gia solo quello basterebbe:)
cmq anno agiunto anche giochi pokemon km si vede nel trailer
nuovi nemici una specie di colosseo stile pkmn smeraldo nel parco lotta a noleggio poi il movimento dei pkmn nuovi personaggi la posibilita di combattere di nuovo cntr i capi palestra anche questo stile pkmn smeraldo
e mi pare altre cose ................ ma xche in italia arrivano i game sempre
x ultimi:(
-
non è vero, non sempre ultimi......ultimamente (scusate il gioco di parole) molti titoli nati in japan arrivano molto più tardi in america....ovviamente non tutti, ma per esmpio fire emblem ds è arrivato da poco in america, emntre qua è da dicembre che c'è.....scusate l'OT
-
Quote:
passion&warfare
non è vero, non sempre ultimi......ultimamente (scusate il gioco di parole) molti titoli nati in japan arrivano molto più tardi in america....ovviamente non tutti, ma per esmpio fire emblem ds è arrivato da poco in america, emntre qua è da dicembre che c'è.....scusate l'OT
si be x fortuna nn tt i giochi arrivano in ritardo
-
Quote:
Xenoheart
Avessi il ds ci farei un pensierino..
anche se ci sarebbe un'alternativa se non hai il ds..
-
Quote:
Super Muscoloso
anche se ci sarebbe un'alternativa se non hai il ds..
sarebbe???
L'emulatore???