Visualizzazione stampabile
-
Lente BlueRay
stavo giocando a fallout 3 con un mio amico sulla sua play3 da 40GB...
mentre camminavo per il mondo vastissimo...il gioco si blocca...qualsiasi comando nn faceva nulla...un eterno fermo immagine in pratica...
resettiamo la play...e dal menu principale l'icona del gioco é scomparsa...il cd é lindo e senza l'ombra di un graffio...inseriamo altri cd...e nulla...nn compare la lettura di nessun cd, dvd o blue ray...
cercando su internet...ho trovato ke é un difetto abbastanza comune...
sembra ke si sia fottuta la lente blueray...naturalmente a tutti succede dopo l'anno di garanzia...cambiare il lettore sarebbe una spesa simile ke comprarne una nuova...
consigli o esperienze simili?
-
Credo che CI costi di meno (dato che l'amico in questione è anche mio :lol:) prenderne un'altra che cambiare un lettore blue ray... :lol:
-
:|mai successo ne sentito...
-
Mi dispiace non posso aiutarti
-
la garanzia dura 2 anni in Europa... puoi ancora appellarti e se hanno qualcosa da ridire mostra la costituzione italiana!
-
Se succede a me mi taglio le pa***!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
stavo giocando a fallout 3 con un mio amico sulla sua play3 da 40GB...
mentre camminavo per il mondo vastissimo...il gioco si blocca...qualsiasi comando nn faceva nulla...un eterno fermo immagine in pratica...
resettiamo la play...e dal menu principale l'icona del gioco é scomparsa...il cd é lindo e senza l'ombra di un graffio...inseriamo altri cd...e nulla...nn compare la lettura di nessun cd, dvd o blue ray...
cercando su internet...ho trovato ke é un difetto abbastanza comune...
sembra ke si sia fottuta la lente blueray...naturalmente a tutti succede dopo l'anno di garanzia...cambiare il lettore sarebbe una spesa simile ke comprarne una nuova...
consigli o esperienze simili?
Come ha detto qualcuno, la garanzia dura due anni dalla data di acquisto...
-
I lettory Blu Ray costano l'ira di Dio O_O
Se non vale la garanzia compratevi una X Box :lol:
-
CRISTO IO TI AMMAZZO!
è appena venuto un black out e stavo giocando (da 4 ore:evil:)
l'ho riaccesa e.....NON MI LEGGEVA PIù I GIOCHI ESATTAMENTE COME A TE...
mi sono preso veramente male....ma ho trovato la soluzione...certo tutti i salvataggi persi, tutte le foto, i video e le impostazioni..ma facendo opzioni di sistema-ripristina sistema ps3 si è tutto aggiustato...prova....spero funzioni anche a te...
-
Quote:
Originariamente inviata da
markoo
CRISTO IO TI AMMAZZO!
è appena venuto un black out e stavo giocando (da 4 ore:evil:)
l'ho riaccesa e.....NON MI LEGGEVA PIù I GIOCHI ESATTAMENTE COME A TE...
mi sono preso veramente male....ma ho trovato la soluzione...certo tutti i salvataggi persi, tutte le foto, i video e le impostazioni..ma facendo opzioni di sistema-ripristina sistema ps3 si è tutto aggiustato...prova....spero funzioni anche a te...
...Se è un problema di sistema la lente ci azzecca una cippa...