Visualizzazione stampabile
-
ma che dite.. i giochi del ds non avranno un graficone o effetti speciali da paura, ma il ds ha la longevità dalla sua parte..
poi per gli rpg, gdr e parecchi platform (tipo mario) il ds è la console che domina su tutte..
magari per giochi di altri genere come avventura 3d, picchiaduro, di corsa, o altri generi sono meglio le altre..
comunque questo gioco non mi pare che rispecchi moltissimo la divina commedia :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Crash Bandicoot!
ma che dite.. i giochi del ds non avranno un graficone o effetti speciali da paura, ma il ds ha la longevità dalla sua parte..
poi per gli rpg, gdr e parecchi platform (tipo mario) il ds è la console che domina su tutte..
magari per giochi di altri genere come avventura 3d, picchiaduro, di corsa, o altri generi sono meglio le altre..
comunque questo gioco non mi pare che rispecchi moltissimo la divina commedia :lol:
Meno male che c'è qualcuno qua che non si limita alle apparenze.:)
-
Ancora che discorrete? 'Sto gioco è cacca e pupù. Punto.
-
oddio è vero..
prima ho scaricato la demo dal psn.. e mi pare una gran cag*ta..
magari è carina la grafica dei filmati.. ma il gameplay e come è strutturato mi fanno pensare a uno di quei giochini senza arte nè parte...
poi con quei fastidiosissimi muri invisibili!!!! ma che è ps1?
-
Mi avete fatto incuriosire,domani scarico la demo
-
Sono arrivato a Cerbero.
Davvero molto perverso e deviato come gioco.:?
Comunque mi piacciono molto le panoramiche che danno, solo che mi da' fastidio il fatto che non si puo' muovere la telecamera.
-
-
Quote:
Ghezzi
Sono arrivato a Cerbero.
Davvero molto perverso e deviato come gioco.:?
Comunque mi piacciono molto le panoramiche che danno, solo che mi da' fastidio il fatto che non si puo' muovere la telecamera.
L'hanno copiato da god of war....
-
Quote:
Teck
L'hanno copiato da god of war....
Si , oltre al quick time , ai controlli , al design e al fatto d'essersi ispirati ad una grande opera.
-
si ma il brutto di questo gioco è proprio il gameplay..
sembra uno di quei giochi di Spongebob e i suoi amici (lol), sempre dritto, a volte cambi strada, telecamera programmata (perciò movimenti obbligati), covi in cui ammazzare centinaia di nemici per aprire il portone che ti blocca la strada per proseguire (?!) ... e infine il boss finale..
...insomma.. basta vedersi un video su youtube del walktrought completo ed ecco che ci si risparmia i soldini e ci si gusta APPIENO il giochino..
(Ovviamente queste considerazione le ho fatte giocando solo la demo.. anche se non penso che avanti migliori di molto.. anche perchè di solito nelle demo mettono i momenti più divertenti del gioco...)