c'è qualche appassionato come me di questa fantastica serie?come vorrei la ps3 per giocare a gt5 anche se per adesso c'è solo il prologue :(
Visualizzazione stampabile
c'è qualche appassionato come me di questa fantastica serie?come vorrei la ps3 per giocare a gt5 anche se per adesso c'è solo il prologue :(
mi piace molto vado sempre a casa di mio cugino per giocarci con la ps3
si è molto bello, prima o poi me lo comprerò, ma vorrei quello completo, e prenderlo con il volante sarebbe troppo bello
Bello, ma non mi fa impazzire... Sarà che non amo i giochi di guida.
Mi svenavo troppo a GT 2 :lol:
bello il primo su psONE
stupendo quel gioco
è la saga + bella ke abbiano mai fatto!!!!! Gran Turismo 2 è la leggenda della Playstation, mi ci è voluto un anno x completarlo tutto tra patenti, tornei ufficiali e quelli dei costruttori!! una fatica immane ke xò ne è valsa la pena!!!
GRAN TURISMO: THE REAL DRIVING SIMULATOR
Gran Turismo 2 rimane un esperienza bellissima.
Ormai per avere un titolo completo di gran turismo dobbiamo aspettare eoni...tra un 4 e un 5 ci vanno in mezzo 300 titoli incompleti -.,-''
Io mi sono fermato al 2 perchè mi sono fermato alla psx però mi piaceva parecchio gt2
e pensare che mi vantavo di avere tt le auto (comprate) :lol:
ma x me rimane Gran Turismo 2 il BEST...anke xke ho solo la PS1 :oops:
Gran bel gioco, se non si hanno troppe pretese...
La mitica Escudo come và.....
Ho finito GT3 dopo 5 anni (sì ok mi sono preso un sacco di pause nel frattempo...)
L'estate scorsa ero all'85%. in due settimane ho fatto patente s, relativi campionati, tutte le endurance che mi mancavano (ne avevo fatte 3 o 4) e la modalità a tempo in arcade.
Non so voi, ma la gioia nel vedere 100.0% nel garage non ha prezzo!
Io al 4 sto intorno al 70%, penso che l'endurance non le farò mai, vorrei sapere che gli passava per la testa quando hanno messo nel gioco corse di 24 ore(ok in b-spec si fanno in otto ore, ma è pur sempre disumana come cosa:|)
Se a natale esce gt5 con il taglio del prezzo della ps3 sarà assolutamente mio:P
Quello per psp lo prenderò..
io lo vorrei giocare con il volante..bah comunque me lo comprerò..