Anche se ai fini del gioco preferivo più i Sacerdoti e gli Psyker :D....ma uso abbastanza spesso anche i Commissari :D
Visualizzazione stampabile
Non esiste ne bene ne male, tutti credono di essere nel giusto (Squall, Final Fantasy VIII)
Non è questione di buoni o cattivi, stiamo solo in due fazioni diverse (Squall, Final Fantasy VIII)
Adesso è ora di scegliere! Morire per fuggire dal dolore, o vivere affrontandolo! Plasmate la storia con le vostre mani! (Auron, Final Fantasy X)
La paura è l’oscura prigione della luce, il coraggio ne è la chiave. (Kingdom Hearts)
Il cielo è imparziale, sta sopra le teste di tutti senza fare distinzione (Devil May Cry)
- I diplomatici sono utili ad avviare una guerra quanto i soldati nel portarle a termine -
- Il fuoco in avvicinamento ha sempre la precedenza -
- Una volta tolta la spoletta, la tua cara granata non è più tua amica -
- I partigiani dichiarano di morire per la patria, non di UCCIDERE per la patria -
- Chiunque agisca per un buon fine non si può definire un terrorista - ( realmente detta da Arafat )
( Tutte tratte da Call of Duty 4 )
Solid Snake rivolto a MantisQuote:
Un vero uomo non ha bisogno di leggere il proprio futuro. Se lo crea da sé.
Ninja ( Gray Fox ) rivolto a Snake prima di cominciare il duelloQuote:
Avanti, fammi sentire vivo! Fammi assaporare ancora la vita!
Ninja, prima del colpo fatale infertogli dal Metal GearQuote:
We're not tools of the government or anyone else... Fighting was the only thing i was good at... But at least i always fought for what i believed in. Snake... Farewell...
Mantis prima di morire, sbloccando una porta altrimenti inacessibile a SnakeQuote:
Questa è stata la prima volta che ho usato i miei poteri per aiutare qualcuno... però..sembra... quasi........bello...
ehy, non sai che se non si ha la copia originila il download e illegale e punibile per legge xD ?
* segue abbondante risata *
I corvi non sono degli spazzini... Loro riportano al mondo naturale ciò che non è più necessario! A volte attaccano anche delle volpi ferite!
BONUS: Come osi uccidere i miei compagni? <--- Questa la diceva se sparavi ai corvi sul montacarichi :lol:
Monkey Island:
"guarda una scimmia a 3 teste!"
http://tbn1.google.com/images?q=tbn:...s-creed-03.jpg
http://firsthour.net/screenshots/ass...ond-animus.jpg
Desmond: <Doc, perchè le cose che vedo nell'Animus spesso contraddicono cio' che ho imparato sui libri di storia ed altri?>
Dottore: <Chiunque puo' scrivere un libro e dire che è stata realtà...invece quello che vedi è cio' che è realmente accaduto...se non sbaglio esiste un libro che addirittura dice che la Terra è stata creata in sette giorni...un BEST SELLER, se non sbaglio>
We are chaos, the chaos is strong ( Warhammer 40.000 - Soustorm )
I nani di Muradin? Ma nessuno se ne sta mai morto qui?
Arthas, WC3 :lol:
http://bestgamewallpapers.com/files/...-stormrage.jpg
Traditore... In realtà fui IO ad essere tradito...
Ok la smetto con quelle di WC :lol:
Nah, preferisco Arthas del 3. Illidan è il personaggio gia visto e rivisto... Classico tizio che brama il potere...
Arthas invece ha il fascino del Paladino decaduto che diventa Cavaliere della Morte :096:
Su Arthas concordo, infatti lo metto al secondo posto :D
Ma Illidan evidentemente non l'hai del tutto compreso....non è un semplice assetato di potere, per quanto questa sia una sfaccettatura importante, ma è anche uno che alla fin fine come scopi finali non differisce più di tanto dagli altri, ma semplicemente usa metodi differenti e più "oscuri" per arrivarci.... :D
Credo sia il personaggio più complesso e meglio caratterizzato di tutto Warcraft 3, forse insieme proprio ad Arthas e al Principe Kael, il Mago del Sangue di Frozen Throne
vedi che se hai finito assassin's creed e hai capito bene la storia e hai risolto gli enigmi alla fine...con un bel po' di intelligenza capirai che quel gioco dovrebbe essere del tutto censurato, per via del messaggio subliminale che ci dà...è un po' complesso, ma io ce l'ho fatta a capirlo...
"I lupi sono animali nobili.
Non sono come i cani.
Nella lingua yupik la parola lupo è keglunek
e gli aleuti li rispettano come onorevoli cugini.
I mercenari come noi sono chiamati cani da guerra.
E' vero, siamo tuti in vendita per un prezzo o per un altro
ma tu sei diversa.
Indomita, solitaria,
tu non sei un cane
tu sei un lupo"
Snake a Sniper Wolf nel primo MGS :087:
Piccola la mia Sniper Wolf :cry:
Super Mario:
It's Me Mario!
Mamma mia!
Non si può stare insieme per sempre. Un mondo con amici che si fidano di te e sui quali puoi contare...
Sarebbe meraviglioso, ma ho troppa paura ad abituarmici... Un giorno ti porteranno via tutti gli amici di questo bel mondo e rimarrai solo... E' duro da accettare... E' troppo triste...
Quando questo momento arriva è difficile trovare la forza di ricominciare da soli. Preferisco essere solo subito...
Meglio non avere amici...