Visualizzazione stampabile
-
L'xbox ha praticamente lo stesso parco titoli della ps3, a meno di non essere un fanboy sony o avere esigenze particolari, leggasi blu-ray, considerando che costa mooolto meno, e' il migliore acquisto che si possa fare.
Senza contare che e' in giro da piu' tempo, quindi piu' giochi, piu' usato ,piu' offerte ecc ecc
Ambedue le consolle, tuttavia, necessitano di uno schermo all' altezza...
-
Quote:
Originariamente inviata da
markoo
non ti ho obbligato, era un consiglio;)
ok, era per dire che sono ormai sicuro di prendere la 360, cmq tutti gli hard-disk esterni vanno bene?? indipendentemente dalla marca???
-
Quote:
spartan117
se mi prendo la 360 c'è un motivo, sennò avrei già preso la ps3..........
cmq grazie a tutti dei consigli........probabilmente opterò per un hard disk esterno......
Ma una Pro con disco da 60gb non ti basta?
-
Quote:
Lord Brummel
Ma una Pro con disco da 60gb non ti basta?
ripeto: in teoria andrebbe bene qualsiasi hard-disk esterno???
-
Quote:
spartan117
no caro
solo hard disk xbox a dei prezzi proibitivi ( 120 euro circa un hard disk da 120 gb )
-
Quote:
BloodyMaster
no caro
solo hard disk xbox a dei prezzi proibitivi ( 120 euro circa un hard disk da 120 gb )
ok, grazie mille
-
Quote:
spartan117
Dipende cosa devi farci. Puoi anche collegargli un hard disk da 1TB, ma non puoi salvare i giochi, i dati di salvataggio dei giochi, i contenuti scaricabili dal Live ecc; lo useresti solo per far riprodurre alla console i dati che hai sul disco stesso (solo formati supportati dalla 360, ovviamente).
Per salvare i contenuti del Live, i giochi e balle varie, ti serve un disco originale Microsoft...
-
Quote:
Lord Brummel
Dipende cosa devi farci. Puoi anche collegargli un hard disk da 1TB, ma non puoi salvare i giochi, i dati di salvataggio dei giochi, i contenuti scaricabili dal Live ecc; lo useresti solo per far riprodurre alla console i dati che hai sul disco stesso (solo formati supportati dalla 360, ovviamente).
Per salvare i contenuti del Live, i giochi e balle varie, ti serve un disco originale Microsoft...
in poche parole per i giochi posso usare un hard-disk originale microsoft...
ok
scusate ancora l'ignoranza (lo so, non sono molto esperto in materia), ma con un hard disk da 120 giga posso salvarci su un intero gioco????(es:mi faccio prestare un gioco da un mio amico e lo salvo sull'hard-disk così ce l'ho sempre sulla mia xbox quando ci voglio giocare)
-
Quote:
spartan117
in poche parole per i giochi posso usare un hard-disk originale microsoft...
ok
scusate ancora l'ignoranza (lo so, non sono molto esperto in materia), ma con un hard disk da 120 giga posso salvarci su un intero gioco????(es:mi faccio prestare un gioco da un mio amico e lo salvo sull'hard-disk così ce l'ho sempre sulla mia xbox quando ci voglio giocare)
seeeeeeeee magari :lol: puoi salvare il gioco sull'hard disk ma solo per rendere più veloce il caricamento... il disco è sempre richiesto ( anche perchè sennò uno con un gioco lo passa a mille amici :lol: e il povero bill guadagna meno )
-
Quote:
spartan117
Bill Gates che promuove la pirateria? Sarebbe come se Rocco Siffredi si battesse per la castità...