Visualizzazione stampabile
-
Altri giochini per PC
:lol:Rieccomi a chiedervi consigli! Un mese fà ho finito crysis ( grafica favolosa) ..e ultimamente il mio moroso ha scaricato Fallout3, ma nn so per quale motivo non mi attira più di tanto.! Tra poco dovrà uscire Call of duty 5, e credo anche assassin's creed 2 ( l'ho letto da qualke parte), in più anche il videogioco dai ghostbusters( gli acchiappa fantasmi)..
X cui vi chiedo Altri giochini belli che vanno alla pari di quelli da me citati.... ( tranne mass effect) ;):D
-
NON TI ATTIRA FALLOUT 3!?!?!?! ERETICA!!!!!! IN GINOCCHIO SUI CECI!!!!! Io l'ho comprato ieri (comprato realmente :D) e me ne sono ancora di più perdutamente innamorato :D
Comunque.....mi pare ti piacciano gli sparatutto almeno a giudicare dall'elenco.....hai provato COD4, Prey e TimeShift? Poi in terza persona ci sono Infernal e Dead Space.....mentre un altro gioco in prima persona in cui però c'è MOLTO da ragionare oltre che da combattere è Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth, BELLISSIMO anche lui.
-
eretica :lol:
io ti consiglierei haze e spore (ovviamente se ti piace il genere)
-
beati voi che vi girano sti gioconi tosti (come direbbe skanki xD)
-
Eretica???? :) ma no dai...tra me e fallout non c'è stato un colpo di fulmine....capita!!
Sto cmq vedendo il mio moroso che ci gioca, ha sicuramente una bella grafica ( particolare) ...e chissà se un giorno non mi girano, essendo competitiva, inizio anch'io a giocarci..! mai dire mai! ok dai dò un'occhiatina ai giochi da voi proposti! grazie x le risposte
-
Quote:
Originariamente inviata da
XTR3!
beati voi che vi girano sti gioconi tosti (come direbbe skanki xD)
XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ghezzi
XD
Infatti io devo arrangiarmi con le console, visto che nel PC mi scatta pure Halo (il primo di tutti eh!) :lol::lol: