Visualizzazione stampabile
-
Rule of rose
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...RuleofRose.jpg
ci avete mai giocato ??
secondo me è un ottimo survaivor la storia poi è davvero bella ..........appena è uscito in italia la critica gli ha dedicato 4 pagine su un famoso giornale ..............a me è piaciuto molto anche xchè penso sia l'unico survaivor horror in cui puoi uccidere qualcuno cn una forchetta x dolci :lol: ............voto 8/10
-
Come ho già detto in un'altro topic io l'ho finito con ambedue i finali, anche se uno è un finale pezzzotto che dura tre secondi......pero' la storia per capirla l'ho dovuta leggere su internet!
-
L'ho appena finito... Che dire...
DIVINO!
Adoro la Atlus, fa dei giochi splendidi.
http://www.youtube.com/watch?v=obfxV0MqpeQ
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
_NEMESIS_
non mi piace
Questo gioco a modo suo è disturbato quanto, se non di più, Silent Hill. E' tutta questione d'interpretazione :D
-
non male..lo avevo iniziato e poi..boh
-
Quote:
drkheart
Questo gioco a modo suo è disturbato quanto, se non di più, Silent Hill. E' tutta questione d'interpretazione :D
e si...... nn so se ricordi appena uscito mi pare k su una rivista di critica nn mi ricordo il nome (nn x videogame) aveva fatto 3 pagine dedicate contro questo gioco x le scene crudeli 4 ragazzine k sepolgono la protagonista viva e alcune quasi lesbo fra le bambine ......anche le riviste come ''game machine'' lo straconsigliavano ai fan delle serie horror .....io ci ho giocato qualche mesetto veramente fatto bene anche se la trama e un po strana:roll:
-
Quote:
drkheart
di più no, però ci và molto vicino
-
Quote:
_NEMESIS_
di più no, però ci và molto vicino
Beh... Di questo gioco è vietata la distribuzione in non so quanti paesi... Non è ai livelli di suspence e terrore di silent hill, ma è disturbato...
Strano, quasi ossessivo, maniacale, incompleto...
-
Ce lo anche io sto gioco.. Xò tutti gli horror che ho li ho finiti tutti da la saga di silent hill a quella di resident evil.. Ma questo no e li posato.. Nn mi ispirava più di tanto..