Visualizzazione stampabile
-
Clan Gears Of War 2
Ragazzi sto cercando gente per un clan di gears of war 2 già avviato ma limitato per ora a 4 componenti... Se avete voglia di divertirvi senza fare del clan una ragione di vita ebbene allora fatevi avanti!!!! :D
Non cerchiami mostri di bravura... solo gente simpatica con tanta voglia di divertirsi :D
Fatemi sapere ragazzi...
Ciao a tutti
-
Ciao, allora ci incontreremo in battaglia....... Non vedo l`ora che esca sto titolo.... Sto impazzendo!!!! Ciaoooooooo!!!!
-
-
Si si da anni..... Stiamo aspettando Gow2 e Call of duty 5 come non mai.... Anzi ti diro` di piu` qualcuno dei miei gia` ci gioca da una settimana a GOW 2.... Io preferisco aspettare..... Non voglio togliermi la sorpresa....
-
Anche se quelli che giocano sono quelli che hanno la xbox modificata mi sa
-
Io non ho mai giocato nemmeno all'uno.
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster
Anche se quelli che giocano sono quelli che hanno la xbox modificata mi sa
No no facciamo le cose in grande.... Due console..... :)
-
Quote:
BloodyMaster
Ragazzi sto cercando gente per un clan di gears of war 2 già avviato ma limitato per ora a 4 componenti... Se avete voglia di divertirvi senza fare del clan una ragione di vita ebbene allora fatevi avanti!!!! :D
Non cerchiami mostri di bravura... solo gente simpatica con tanta voglia di divertirsi :D
Fatemi sapere ragazzi...
Ciao a tutti
ciao belli (di notte XD), dopo quasi 1 anno da eremita ho deciso k è il caso di entrare in 1 clan....e visto k giocate a GoW 2 mi è scattata la molla omicida^^
se sei intenzionato a reclutarmi fammi sapere in live(la tag è quella del nome) o qua, per ora sono gears2-dipendente e credo ke continuerò così ke vado bene:lol:
di solito gioco di sera causa università, quindi nn c sono in orari proibitivi =P
ci sentiamo, bye
-
Quote:
Ghezzi
Io non ho mai giocato nemmeno all'uno.
Sono giochi k io consiglierei a ttt...xk la grafica fa paura e la storia è molto intrigata...ti consilio come prossimi giochi di prenderti ttt e due i GOW:lol::lol::lol::lol:;);););)
-
Quote:
Slash95
Sono giochi k io consiglierei a ttt...xk la grafica fa paura e la storia è molto intrigata...ti consilio come prossimi giochi di prenderti ttt e due i GOW:lol::lol::lol::lol:;);););)
Peccato che quel post era di ottobre 2008