Visualizzazione stampabile
-
affare o no?
cè chi mi compra la mia psp a 90 euro siccome io vorrei continuare ad averla mi potrei prendere la slim & lite a 170 nuova....la mia psp è "fat"
(la vecchia insomma) ed è tutta rovinata,la scritta psp non si vede più(poi metto una foto per farvi vedere come e messa) inoltre scricchiola quando gioco.... insomma non è messa troppo bene....
lo faccio?
-
ecco le foto...coime vedete è messa non troppo bene
-
Bhe` se te la prendono a quel prezzo non e` male... Prenditi poi la Slim magari Bianca..... Io comuqnue non te la prenderei.... Sono troppo raffinato su ste cose.....
-
Tra poco uscirà un nuovo modello di PSP (PSP-3000 series - Wikipedia, the free encyclopedia), quindi in caso ti conviene aspettare prima di prenderne un'altra.
-
be' per come è messa sei fortunato che qualcuno te la compri a quel prezzo XD
-
Ma te la comprano davvero? Chi è questo pollo?:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
eeeeeeeeeeeeeeeee segreto professionale
-
be ma se funziona xke dovresti comprarne un altra? al massimo prendi un altra console come il DS
-
Quote:
gabbana
be ma se funziona xke dovresti comprarne un altra? al massimo prendi un altra console come il DS
Anche la mia funziona benissimo ma avere sempre l`ultimo modello piu` figo e piu` performante fa gola..... Vorrei vendere la mia ma non ho voglia... Tanto ormai gioco solo piu` sul DS.....
-
Quote:
drkheart