Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
duck
sto giusto leggendo di questo gioco (spore) su 'giochi x il mio computer'
qui lo giudicano 'spore è una nuova pietra miliare'(nn ho voglia di scrivere di +)
cmq gli danno un ottimo giudizzio):ok:
seeeeeeee pietra miliare stoka.
non credo che un gioco possa diventare un "big" del mondo videoludico così al primo colpo; dovrebbero uscire altre edizioni o magari espansioni, dovrebbe estendersi di più
-
Quote:
XTR3!
non credo che un gioco possa diventare un "big" del mondo videoludico così al primo colpo; dovrebbero uscire altre edizioni o magari espansioni, dovrebbe estendersi di più
ma guarda sn daccordo cn te........xrò qui c'è scritto così e in + l'anno fatto anche gioco del mese..........:ok::102:
-
Quote:
duck
ma guarda sn daccordo cn te........xrò qui c'è scritto così e in + l'anno fatto anche gioco del mese..........:ok::102:
be' gioco del mese ci può anche stare, visto che a settembre non sono previsti dei grandissimi titoli; comunque nulla da togliere a spore, è un gioco ben congegnato anche se a tratti ripetitivo. se curato bene può diventare un qualcosa in più
-
Quote:
XTR3!
non credo che un gioco possa diventare un "big" del mondo videoludico così al primo colpo;
E Bioshock, allora? Starcraft? Deus Ex?....
-
Quote:
darkness creature
E Bioshock, allora? Starcraft? Deus Ex?....
vabbè, ce ne sono tanti di altri nomi ma, come dicevo, spore non può diventare sto granchè subito XD
-
Quote:
XTR3!
vabbè, ce ne sono tanti di altri nomi ma, come dicevo, spore non può diventare sto granchè subito XD
Bè, detta così è già diversa eheh :D
-
Marchio "Will Wright".
Se è fatto come The Sims :050: ne vale veramente la pena.
-
ve lo commento tra "14 giorni e 7 ore"
almeno così dice transmission :lol:
-
Non me lo posso permettere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
ce l'ho e ci sto giocando da giorni :lolll:
Può essere una droga, sopratutto per chi, come me, piace interagire con il peronaggio a livello estetico :lolll: