chi ha mai giocato al vecchio sparatutto "Doom 12"?, e che ne pensate?
Visualizzazione stampabile
chi ha mai giocato al vecchio sparatutto "Doom 12"?, e che ne pensate?
doom 12?? :?
io conosco doom3..fa cagare e uguale agli episodi precendenti.. solito buio solito mostro ke esce fori all'improvviso.. -.-'
scusami ma hai mai provato doom 3 all'xbox? se no allora non puoi dire di aver giocato a doom3Quote:
Originariamente inviata da FanatiK
Tutti stupendi i doom. Anche se io mi innamorai di Quake3Arena quando uscì, tanto da passarci notti insonni a fraggare in rete.
ehm ke vuoi dire?Quote:
Originariamente inviata da vinz47
se ti ho detto ke doom3 è brutto e logico ke c'ho giocato..
e cmq l'ho provato su pc.
già..ke bei tempi :cry:Quote:
Originariamente inviata da gattolo
allora ti spiego la grafica che ha domm 3 sul pc è inavicinabbile a quella di doom 3 all'xboxQuote:
Doom 12 forse uscirà nel 2050, ma non ditelo a nessuno, eh... :roll:
quindi tu vuoi dire ke x dire ke ho giocato a doom3 devo xforza aver giocato a quello per xbox?? -.-'''''Quote:
Originariamente inviata da vinz47
e poi sulla grafica,ma da quando xbox batte il pc in grafica??ma stai scherzando??? -.-'' vabbè se hai un pc dell'80 forse xbox lo supera
no no ...doom 12 gia e uscito....al pc...ci giocavo quando avevo circa 10 anni!!!veramente :o
Quote:
Originariamente inviata da mamoxxx
[img][http://forum.dailynquenti.net/style_emoticons/default/ahsisi.gif]http://forum.dailynquenti.net/style_emoticons/default/ahsisi.gif[/img]
:lol: :lol: :lol: Ma ne 6 sicuro???Quote:
A me non sembra! :shock: :shock: :shock:
Quote:
Originariamente inviata da Rko89
No no, sicuramente ha ragione.
Ne sono convinto... :roll:
a doom12 ci giocheranno i figli dei tuoi nipoti .. :/Quote:
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da George Best
Si si .. hai ragione io ne sono più che convinto
:lol: :lol: :lol:
Dai, vabbè che ti riesce bene, però basta dire cazzate.
Sono usciti tre episodi di Doom.
Se è vero quello che dici, posta uno screenshot di questo fantomatico gioco (dovrebbe avere una bella grafica Doom 12, purtroppo credo che serva un Pentium 9 o superiore)...
Secondo me alla fine ha giocato ad un pacchetto che conteneva Doom1 E Doom2 e l'avranno chiamato Doom 1/2 o roba simile e lui lo chiama ed è convinto si chiami Doom12. Altrimenti è la versione giapponese taroccata di Doom =D
AHAHHAHAH
Mi era sfuggito sto topic di quel Cerebroleso
doom 12... è da ban sto tipo
Quanto siete cinici. Credo abbia confuso qualche capitolo molto vecchio dei giochi a 8bit o roba simile...sapete quanti ne esistono? Nessuno ci può assicurare che fa quella miriade di titoli non vi sia proprio un Doom 12 :| insomma sarebbe tosta la ricerca...sono un sacco i giochi vecchi.
Ad ogni modo personalmente dubito ne esista uno...prova a darci una prova magari...ciao! :)
p.s. ha specificato con l'aggettivo vecchio il che non implica una serie per generazioni future ;)
azz fa cagare cm paura no cm gioko...nn puo idire na cosa del genere a sto capolavoro lol!!! :? :?Quote:
ke ignoranza!!!!
ho detto che fa cagare perche non è cambiato molto dagli episodi precedenti...insomma è la stessa pappa!!!
nn venirmi a dire(se hai giocato a doom1e2)che il 3 ti ha entusiasmato ..
beh a me si..Quote:
De gustibus non disputandum est
;)
se credi a qualche remota esistenza di doom 12.. sei fuori!Quote:
Originariamente inviata da AC/DC
Non ho detto che ci credo, ho dato la possibilità alla persona che ha aperto il topic di rifarsi; chiamasi pazienza hai presente?. Se poi devi per forza travisare ciò che dico accomodati.Quote:
Originariamente inviata da anDr1
Ad ogni modo mi è parso giusto commentare il cinismo correlato al bizzoso spirito che tanto amate sfoggiare in sella ad uno scriteriato orgoglio per le proprie parole.
Buona giornata
edit: piccola correzione
Doom ha avuto numerosi adattamenti e seguiti, a partire da Doom 2 (Hell on Earth) del 1994, The Ultimate Doom (1995), comprendente i primi tre episodi originali, più un quarto inedito; Master Levels for Doom II (1995), una raccolta di livelli aggiuntivi, e Final Doom del 1996, due episodi separati (intitolati The Plutonia Experiment e TNT: Evilution) sviluppati non internamente dalla Id Software.
Cmq per uno come me che con Doom 1 e 2 c'è cresciuto... posso solo dire che è un gran gioco...
C'è chi dice Doom3 sia una cagata perchè rimane piatto, soliti mostri che sbucano e via dicendo... però secondo me Doom è Doom e deve rimanere così in tutti i suoi seguiti...
Aggiungo che l'engine sviluppato da ID è certamente uno dei migliori sul mercato. ;)