ma se devi fare un bel regalo prendi la play
Visualizzazione stampabile
ma se devi fare un bel regalo prendi la play
DarkDante x il tuo comple allora la regalo anche a te :D :lol:
haha troppo gentile XD
Mi intrometto un po' allora: com'è la PS3 nel gioco on-line? Offre tanti servizi quanto Xbox Live?
[quote=*Sniper*;1644041]attenta, regalandogliela corri il rischio che non ti badi più e stia tutto il giorno a giocare :lol:
comunque dubito che per natale cambi molto... resterà sempre sui 300-400 €...
ti consiglio di comprargli la XboX 360, se vuoi spendere (molto) meno ed avere un oggetto dalle prestazioni praticamente identiche...
casomai regalagli la versione elité, che è la più "potente"[/quote]
cmq potresti regalargli il nintendo wii cn il gioco incluso(mario kart wii,o nn so...... resident evil cronicles),che inoltre essere una console divertente di ultima generazione nn costa neanche tanto................:ok:
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...rt%2520Wii.jpg
oddio :cry::cry::cry:
ps3 XBOX o Wii??? :ehm:
io non so se tu abbia mai provato la wii e che gioco tu abbia provato, ma se provi un gioco in cui sono stati spesi soldi per realizzarlo dubito che non ti divertiresti...........il sensore non è preciso in determinati generi di giochi, infatti è già stato creato un apposito stabilizzatore
per tornare al topic ti consiglio di comprare la console in base ai giochi che gli piacciono, non può piacergli solo gta, avrà altri gusti
si infatti lui ha sempre avuto la play...... xo alcuni giochi della XBOX gli piacciono... nn posso fargliele tutte e 2 :lol:
No guarda, parlo per sentito dire... :roll:
Non l'ho solo "provata", ho fatto qualcosa di piu' visto che quando lavoravo da MW me ne avevano data una come sponsorizzazione (oltre ad averla provata da amici).
Evidentemente il tuo concetto di divertimento e' differente dal mio, se ti accontenti di giochi tipo sala giochi (immediati e godibili ma con longevita'... ridicola) allora va bene.
I pochi giochi belli del Wii sono quelli presenti anche su altre piattaforme, con la differenza che sulle altre consoles c'e' una grafica splendida e non quella pseudo cartoonistica a cui sono tanto abituati i giappa ma che a me fa proprio cacare :)
per gabriel...............ti pare che la nintendo che campa dagli anni 80 si metta a fare giochi così ridicoli..........io rispetto le tue opinioni deldivertimento ma preteno che almeno uno si informi prima di scrivere cazzate..........i giochi di cui parlo sono the legend of zelda, super mario galaxy, metroid prime 3 corruption, super smash bros brawl, mario kart wii, no more heroes, zack e wiki, resident evil 4 wii edition.........non so se tu hai mai giocato ad uno solo di questi titoli, ma ti assicuro che alcuni di questi sono capaci di sotterrare con facilità giochi del calibro di gta in fatto di longevità, nonchè divertimento..........poi i gusti son gusti, ma prima di dire certe cose scopri per cosa vale la pena comprare la wii, non per cosa vale la pena buttarla
Si' mi pare, perche' sono cose che ho provato io personalmente e visto che mi interesso di videogames forse (e dico forse...) da piu' tempo di te, credo di avere una idea ben chiara.
Guarda, dopo questa asserzione, con te non parlero' mai piu' di videogames visto che e' evidente che non sai nemmeno cio' di cui stai parlando.Quote:
io rispetto le tue opinioni deldivertimento ma preteno che almeno uno si informi prima di scrivere cazzate..........i giochi di cui parlo sono the legend of zelda, super mario galaxy, metroid prime 3 corruption, super smash bros brawl, mario kart wii, no more heroes, zack e wiki, resident evil 4 wii edition.........non so se tu hai mai giocato ad uno solo di questi titoli, ma ti assicuro che alcuni di questi sono capaci di sotterrare con facilità giochi del calibro di gta in fatto di longevità, nonchè divertimento..........
Come hai detto, i gusti son gusti e il mondo (il mondo, non io...) consacra GTA IV come uno dei giochi migliori di sempre. Su Zelda posso essere d'accordo, ma e' una goccia nell'oceano.
Sentirmi paragonare Mario Kart o Resident Evil (su Wii peraltro) a GTA IV... guarda, lascia perdere.
Dai i tuoi consigli, spero per il bene dell'umanita' che non vengano seguiti.
PS Giusto per ribadire, visto che continui a dire che devo informarmi... Ho la certezza di aver provato qualsiasi gioco che hai provato tu e assai di piu'... Sai, i lavori hanno i loro vantaggi. E avere avuto tutte e 3 le consoles mi permette di parlare con cognitio causae e non per difendere una qualche stupida causa.
Detto cio', il discorso vg con te e' chiuso, ce ne sono troppi di visionari a sensi unici come te in giro su qualsiasi argomento, il dialogo non ha alcun senso.
e daie nn litigateeee :cry: :cry: :cry:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:........................................ .....:evil: conoscerai la metà dei giochi che ti ho elencato.....tanto per la cronaca io considero gta un gioco immenso e divertente, ma con la modalità on-line mario kart è davvero più lungo, per resident evil io mi riferisco solo al 4, in cui nella confezione esclusiva per wii c'è una storia segreta che le altre console non hanno avuto l'onore di ottenere, in più per finire veramente il gioco dvi rifarti la storia 2 o 3 volte................un ultima cosa, io rispetto le altre console e invidio alcuni loro giochi, ma se credi che la wii sia così inutile e pacchiana vai su questo sito a vedere i grafici delle vendite mondiali delle tre console, Nintendomain.it - Nintendomain.it - Tutto il mondo Nintendo in un click! - Nintendomain.it - Tutto il mondo Nintendo in un click!
Fasullo mio caro, proprio fasullo ;) Ma se vuoi pensarlo, no problem, nessun rancore.
Per quanto riguarda l'online, GTA IV fa assolutamente schifo, concordo con te. Sul coinvolgimento, mario kart non puo' per me essere nemmeno avvicinato a GTA IV (ma pochi possono).Quote:
tanto per la cronaca io considero gta un gioco immenso e divertente, ma con la modalità on-line mario kart è davvero più lungo
Per il resto... i dati di vendita sono viziati dal fatto che il Wii vende un casino in asia dove, storicamente, ci sono popoli che fanno del videogaming il loro stile di vita.
Cmq ciascuno si diverta come vuole, io dico che avendole tutte e 3 (parlo di next-gen ovviamente) allora uno si sollazza con cosa vuole.
Se ne dovessi scegliere una sola non avrei alcun dubbio su quale optare.
per i giochi che ti ho elencato allora ti chiedo scusa
per le vendite mondiali di tutte 3 le console credi che le vendite della ps3 e xbox non siano influenzate dall'asia?.........gli unici asiatici fanatici dei videogiochi sono i giapponesi che occuperanno sì una grande percentuale per tutte e 3 le console, ma non così grande come pensi, anche perchè in europa, in america e in australia non ci abitano 4 gatti........ma se vuoi pensarla così fai pure
Gli asiatici sono estremamente nazional-tradizionalisti, ergo per cui console giapponesi sempre prima di console americane.
Infatti la ps3 riesce a non soccombere proprio per via del fatto che Sony e' nipponica, altrimenti se non ci fossero loro dall'altra parte del mondo a prenderla... il progetto sarebbe gia' fallito (ed e' in effetti fallito cmq visto che Sony ha perso, notizia di poco fa, 3 miliardi di dollari con il progetto ps3).
:038::038::038::038::038::038::038: bravo, finalmente un discorso serio.........(scherzo eh), in questo caso direi di mettere da parte le nostre divergenze che dici? qua la mano e pace