Visualizzazione stampabile
-
cerco Tombi 2 trucchi
Sono disperata.... Sì ke è un gioco un po' vekkio.. Ma qualcuno d voi sa darmi dei trukki di Tombi 2?? Vi prego ho bisogno d voi!! Tra un po' lo scaravento fuori dalla finestra a calci quel gioco!!
Ripeto.... HELP ME!!
Mi affido in un vostro PIO aiuto!!!!
Vi ringrazio in partenza!!!! :smt100
-
Non vedo l'utilità dei trucchi x quel gioko...anke perchè è semplice e tutto guidato....cmq nn ne ho..:roll: :roll:
-
tante grazie, eh...
cmq se mi dai 2 o tre giorni te li do xkè devo kiedermi a mio cugino... io sono arrivata al teatro e mi sono blokkata li da 1 anno e mezzo... ke tristezza... :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rko89
Non vedo l'utilità dei trucchi x quel gioko...anke perchè è semplice e tutto guidato....cmq nn ne ho..:roll: :roll:
Bhè... Nn è vero ke è tutto guidato.. Danno sl consigli e cmq visto ke dici ke è semplice devi averlo finito..
X averlo finito dovresti aver trovato tante cose nascoste.. Tipo l'anello caduto nelle tubature e varie torri...
Se hai trovato tutto,6 un fenomeno... e una manuccia nn mi farebbe male!!
Se nn le hai trovate è un controsenso ke tu mi abbia risposto
-
Quote:
Originariamente inviata da Fruits
tante grazie, eh...
cmq se mi dai 2 o tre giorni te li do xkè devo kiedermi a mio cugino... io sono arrivata al teatro e mi sono blokkata li da 1 anno e mezzo... ke tristezza... :cry:
Più ke tristezza io direi ke rabbia!!!! :D .. Cmq grazie!!! Ti devo un favorone!!!!!!!!!! 8) 8) ;) ;)
-
scusa cerca con google no.. ?
-
Quote:
Originariamente inviata da FanatiK
scusa cerca con google no.. ?
Ho già provato.. Ma nn voglio avere Dialer, Spyware, altri vari virus o PAGARE x avere i trukki...
-
vabbè per adesso ti ho trovato questi 2 trukki:
Tutte le armi,munizioni infinte + qlc medik kit:
Sinistra, Destra, Sinistra, Avanti, Inditro, tre giri su se stessa, salto all'indietro con capovolta.
Per saltare i livelli:
Destra, Sinistra, Avanti, Inditro, tre giri su se stessa, salto in avanti con capovolta.
sn poki ma meglio di niente..se trovo qualcos'altro ti informerò :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da ladydark
Bhè... Nn è vero ke è tutto guidato.. Danno sl consigli e cmq visto ke dici ke è semplice devi averlo finito..
X averlo finito dovresti aver trovato tante cose nascoste.. Tipo l'anello caduto nelle tubature e varie torri...
Se hai trovato tutto,6 un fenomeno... e una manuccia nn mi farebbe male!!
Se nn le hai trovate è un controsenso ke tu mi abbia risposto
Sinceramente c ho giokato 3-4 anni fa!!!Cmq m pareva d aver fatto tutto....e io volevo solo dirti che (per quanto ne so io) non c sono trukki utili per portare avanti l'avventura(beh c sono quelli che t aiutano iddubbiamente!)...!!! :ok: Credo che esistano più trucchi per divertirsi!Se ne trovo li posterò!
-
cmq mi sono accorto ke ci sn solo quei 2 trukki.. :smt003
1 ultima cosa,se non riesci ad andare avanti con le missioni ti consiglio di dare 1 occhiata qua http://www.cditalia.it/default.php?t...gid=34&lang=IT è una guida dettagliata ed esauriente del gioco..missione per missione. :smt023
:smt039