Ho da poco una X-box, e purtroppo non sono esperto in materia...oltre ad "assassin's creed" e "GTA IV" cosa mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
Ho da poco una X-box, e purtroppo non sono esperto in materia...oltre ad "assassin's creed" e "GTA IV" cosa mi consigliate?
gears of war è spettacolare :D,poi oblivion e tra poco usciranno i mitici dead space,mercenaries2 e resident evil 5
per favore, mica potete dirmi anche un po' il genere dei giochi che nominate......e semai dire un po' di che si tratta.....grazie mille:D
E' il paradiso degli FPS e in pratica si è mangiata tutti i giuochi di ruolo che dovevano uscire su PS3, tant'è che Final Fantasy XIII uscirà anche lì.
Tra tutti i giuochi che ho provato il mio preferito è Bioshock (sparattutto, uscito pure su PC, e in arrivo anche su PS3), ma quello che mi attirà di più è Braid (platform), rilasciato sul Live (il servizio online dell'Xbox360) da poco; sarà mio quando arriverà su PC a fine anno.
Per i miei gusti è troppo tamarra come parco titoliXD, ma è obiettivamente un'ottima console.
(io AC e GTA non te li consiglio, ma vabbèXD)
edit: faccio una lista di quello che trovo più interessante, va
Braid
Geometry Wars 2
Bioshock
Orange Box (Half Life 2 più le espansioni più Portal più Team Fortress 2, un must have)
Lost Odyssey (giuoco di ruolo)
Call of Duty 4 (sparatutto)
Oblivion (giuoco di ruolo)
Dead Rising (azione)
Soulcalibur IV (picchiaduro)
Rez HD (sparatutto)
Skate (skateboardXD)
Mass Effect (giuoco di ruolo)
Devil May Cry 4 (azione)
Purtroppo non ho mai posseduto un NES ed uno SNES, ma ci ho giuocato molto con gli emulatori e grazie alla Virtual Console (un servizio online del Wii che permette di scaricare vecchie glorie del passato).
Due dei miei giuochi preferiti in assoluto sono Chrono Trigger e A Link to The Past e sono per SNES..
Diciamo che sono un appassionato di lunga dataXD
non puoi perderti rainbow six vegas 2 (sparatutto, il personaggio è tipo uno della swat)... è a dir poco spettacolare
si ma halo 3 dura pochissimo, l'ho finito in una 20ina di ore, è consigliabile solo se hai xbox live e giochi online, li si che è buono.
cmq a mio parere, prova ad aspettare gear of war 2, o se ti piace la saga soul calibur, pigliati il 4 (c'è yoda xD)
per ora mi vengono in mente solo questi
bè, il live si paga; ma vale veramente la pena!
il live merita......montato giusto na settimana fa.......poter interagire cn gente dall'altra parte del mondo è stupendo...il solo problema è che cn gli inglesi nn capisci niente causa microfono e cuffie che sembrano pedalini distorsori x metallari, cioè se gli altri nn lo "mettono" bene nn capisci na sega di quello che dicono.....ma pigliare x il culo i tedeschi(che hanno la fama , meritatissima :lol:, di essere scarsi e ignoranti, nn spiccicano na parola manco di inglese..) o insegnare una canzone di ligabue al tuo compagno sudafricano mentre scappi cn un teschio in mano vale la pena dei soldi che hai speso...............Halo3+Live=:050::050:
Oddio, per quanto riguarda il Live.. il PSN della PS3 si sta sempre più avvicinando come qualità, ed è gratuito..
Immagino che se continuerà così anche alla Microsoft saranno costretti a renderlo free (a meno che non sia una scelta volta anche a renderlo un servizio per un "elite", per chi è davvero interessato, lasciando fuori i bimbiminkia rompipalle..).
dico solo..
Che puntata è?
[OT]non è un fotomontaggio, l'ho vista quella puntata! troppo LOL
in south park sono apparsi tante parodie e console
XBOX 360
http://static.flickr.com/51/140243798_7869120438.jpg
Guitar Queer (Guitar Hero)
http://www.videogamesblogger.com/wp-...ueer-o-big.jpg
Wii http://img.qj.net/uploads/articles_m...jpreviewth.jpg
Per non parlare della puntata con WoW :lol: [FINE OT]
manca quella con la psp
C'è anche la puntata della PSP d'oro.
La puntata doppia sul Wii è meravigliosa (non solo per la presenza del Wii ovviamenteXD).
Quelle su World of Warcraft e Guitar Hero sono meno profonde, ma fottutamente divertenti.
Ma in generale credo che Parker e Stone siano decisamente appassionati di videogiuochi, ricordo, mi pare proprio in Guitar Queer-o, che nel negozio in cui Stan ha comprato Heroin Hero XD, era in esposizione Okami, giuoco per Ps2 e Wii acclamato dalla critica ma decisamente sconosciuto al pubblico, un tocco di classe che mi ha fatto amare sempre più South Park (non che ce ne fosse bisogno).
Ah già^^
Bè Halo il meglio di sè lo da in multi, in single è il solito pimpumpamahhhh alieni badabum pistole laser; il primo episodio ha comunque fatto storia, gli altri sono pompati dai soliti website americani che recensiscono giuochi americani per console americane.
un gioco figo ke ti consiglio e dead rising praticamente e tratto dal film dell'alba dei morti viventi. 6 in un centro commerciale infestato da zombie ove gli ammazzi cn tt le cose ke trovi la li puoi mettere sekki in testa pikkiarli cn piante piatti cn tt qll ke trovi