Ho da poco una X-box, e purtroppo non sono esperto in materia...oltre ad "assassin's creed" e "GTA IV" cosa mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
Ho da poco una X-box, e purtroppo non sono esperto in materia...oltre ad "assassin's creed" e "GTA IV" cosa mi consigliate?
gears of war è spettacolare :D,poi oblivion e tra poco usciranno i mitici dead space,mercenaries2 e resident evil 5
per favore, mica potete dirmi anche un po' il genere dei giochi che nominate......e semai dire un po' di che si tratta.....grazie mille:D
E' il paradiso degli FPS e in pratica si è mangiata tutti i giuochi di ruolo che dovevano uscire su PS3, tant'è che Final Fantasy XIII uscirà anche lì.
Tra tutti i giuochi che ho provato il mio preferito è Bioshock (sparattutto, uscito pure su PC, e in arrivo anche su PS3), ma quello che mi attirà di più è Braid (platform), rilasciato sul Live (il servizio online dell'Xbox360) da poco; sarà mio quando arriverà su PC a fine anno.
Per i miei gusti è troppo tamarra come parco titoliXD, ma è obiettivamente un'ottima console.
(io AC e GTA non te li consiglio, ma vabbèXD)
edit: faccio una lista di quello che trovo più interessante, va
Braid
Geometry Wars 2
Bioshock
Orange Box (Half Life 2 più le espansioni più Portal più Team Fortress 2, un must have)
Lost Odyssey (giuoco di ruolo)
Call of Duty 4 (sparatutto)
Oblivion (giuoco di ruolo)
Dead Rising (azione)
Soulcalibur IV (picchiaduro)
Rez HD (sparatutto)
Skate (skateboardXD)
Mass Effect (giuoco di ruolo)
Devil May Cry 4 (azione)
Purtroppo non ho mai posseduto un NES ed uno SNES, ma ci ho giuocato molto con gli emulatori e grazie alla Virtual Console (un servizio online del Wii che permette di scaricare vecchie glorie del passato).
Due dei miei giuochi preferiti in assoluto sono Chrono Trigger e A Link to The Past e sono per SNES..
Diciamo che sono un appassionato di lunga dataXD
non puoi perderti rainbow six vegas 2 (sparatutto, il personaggio è tipo uno della swat)... è a dir poco spettacolare