Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Coso
Ha combattimenti casuali?
si , ma avvolte vedi i nemici
-
scusate qualcuno può dirmi come evocare in combattimento i mostri dell'arena???
ci ho provato ma sto impazzendo:?:?:?:?:?:? , proprio non capisco come fare...:(
-
davvero un bel rpg, peccato che i combattimenti casuali dopo un po ti snervano, ma resta comunque un gioco da giocare per gli appassionati del genere
-
Quote:
Cloud Strife
davvero un bel rpg, peccato che i combattimenti casuali dopo un po ti snervano, ma resta comunque un gioco da giocare per gli appassionati del genere
si hai totalmente ragione , ma la mia jessica non può diventare cattiva come dhoulmagus:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry:
-
Quote:
gabbana
si hai totalmente ragione , ma la mia jessica non può diventare cattiva come dhoulmagus:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry:
Dura si e no quindici minuti di gioco quella parte :lol:
-
Quote:
drkheart
Dura si e no quindici minuti di gioco quella parte :lol:
già , però è stata intensissima.Comunque da ora la trama sembra più viva :D
-
Ma in Dragon quest si può volare ? l'ho letto su internet O.o
-
-
mi riferisco a chi lo ha completato; quali sono le migliori armi che posso equipaggiare?dove posso comprarle ? o semmai cosa devo unire nel pentolone ???
-
Quote:
gabbana
mi riferisco a chi lo ha completato; quali sono le migliori armi che posso equipaggiare?dove posso comprarle ? o semmai cosa devo unire nel pentolone ???
Gooooooooooooooooooooooooooooooogle!