Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Quasi completamente....mi sono bloccato proprio all'ultimo combattimento finale, mannaggia -.-
ach, e pensare che non è poi cosi complicato, forse hai i personaggi ad un livello troppo basso?
-
Quote:
_NEMESIS_
ach, e pensare che non è poi cosi complicato, forse hai i personaggi ad un livello troppo basso?
Non saprei, perchè gli altri combattimenti li facevo abbastanza facilmente quindi non credo :D
Purtroppo però c'è anche da dire che non mi andava PERFETTAMENTE fluido, qualche piccolo scatto grafico ce l'aveva, e questo rende più complicato il mirare....specialmente nella seconda parte :D
Ormai non ci gioco da un sacco di mesi, comunque....magari me lo reinstallerò, poi :D vado a periodi, spesso
-
Quote:
Wolverine
Purtroppo però c'è anche da dire che non mi andava PERFETTAMENTE fluido, qualche piccolo scatto grafico ce l'aveva, e questo rende più complicato il mirare....specialmente nella seconda parte :D
anche a me lo faceva con qualche gioco, ma quando ho abbassato la risoluzione, mi funzionava tutto perfettamente
-
Alla lista si aggiunge FF Dissidia!
-
Quote:
AleXIII
Alla lista si aggiunge FF Dissidia!
c'è la demo nello store USA
Comunque sono curioso di vedere come sarà Mirror Edge su Psp
-
Quote:
Xenoheart
c'è la demo nello store USA
Su ps3 è bello..un pò corto ma bello :D
-
Quote:
Gianluca_10
Su ps3 è bello..un pò corto ma bello :D
Yeah..
comunque la prossima settimana forse prendo il ds ( vabbè lo prende mia madre , ma non cambia molto :D )
Quindi aspetto mooooooooooltissimo Dragon Quest IX..spaccherà..
-
Quote:
Xenoheart
questa mi è sfuggita
mirror's edge su psp?
-
Quote:
_NEMESIS_
questa mi è sfuggita