ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Diablo 3

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Diablo 3

    Uscirà Diablo 3

    Finalmente è ufficiale. Diablo III esiste! Blizzard ha infatti rivelato nel corso del suo evento organizzato a Parigi lo scorso week-end il nuovo episodio di questa intramontabile serie di hack & slash. Ambientato vent'anni dopo gli eventi narrati in Lord of Destruction, l'espansione del secondo episodio, Diablo III offrirà uno scenario che si estenderà tra le partite in singolo e le avventure in multiplayer, il tutto confezionato all'interno di uno schema di gioco ben preciso e già rodato in passato. Innanzitutto, si dovrà scegliere il proprio personaggio tra cinque razze differenti. Per il momento gli sviluppatori hanno svelato solo due classi, vale a dire il Barbaro, immancabile, e il nuovissimo Stregone Medico. Quest'ultimo si distinguerà soprattutto per le sue abilità magiche in combattimento, come la possibilità di evocare dei piccoli demoni (i Corniaud) o di indurre i propri nemici verso altri obiettivi. Chiaramente ogni personaggio potrà essere personalizzato a proprio piacimento nel corso dell'avventura, giusto per incrementare le poche caratteristiche del proprio alter-ego che Blizzard ha citato per il momento: nome e sesso. Oltre alle consuete modifiche degne del miglior seguito, quali classi, nemici e scenari rinnovati, Diablo III punterà il dito anche su una maggiore interazione con l'ambiente circostante. Oltre a generare livelli casuali ad ogni partita, il gioco sfrutterà un nuovo engine che permetterà di sfruttare gli elementi interattivi a proprio piacimento. Ad esempio, potremo far crollare il soffitto per sterminare un'orda nemica oppure colpire il pavimento per farli cadere al piano di sotto. Anche la potenza dei colpi sarà espressa in maniera ben precisa, quindi non ci sarà da meravigliarsi se il Barbaro sarà in grado di far tremare le pareti delle stanze ad ogni suo colpo. I nemici, dal canto loro, vanteranno una I.A. più elaborata, aspetto che favorirà un approccio più tattico in occasione degli scontri. A prima vista, il primo video in-game del gioco mette in luce un motore grafico 3D davvero notevole e condito da ottime animazioni. Anche gli effetti luce sono gestiti alla perfezione, il che lascia ben sperare in previsione della build finale del gioco. Al momento non ci sono ulteriori dettagli degni di nota, se non qualche informazione riguardante il multiplayer (che chiaramente si appoggerà sulla piattaforma Battle.net): si parla infatti di otto giocatori per partita e di sano PvP. L'uscita di Diablo III, che ricordiamo essere in lavorazione da ben oltre quattro anni, è ancora un'incognita I programmatori non si sono infatti voluti sbilanciare su un possibile periodo di lancio, limitandosi ad un semplice: "When it's done" e aggiungendo che il gioco uscirà su PC e Mac simultaneamente. Il sito ufficiale è comunque un buon luogo per tenersi sempre aggiornati sull'evolversi del progetto. Per colmare l'attesa, gustiamoci questi primi screenshot e i seguenti video (teaser trailer ufficiale, estratti di gameplay e galleria d'artwork).

    fonte, video e screenshot



  2. # ADS
     

  3. #2
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E' tutto finito. Verrò lincenziato e la mia ragazza mi lascerà.
    Maledetta Blizzard, la odio! LA ODIO!!!

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    It's time to buy a new pc.
    Diablo III e Starcraft II uno dopo l'altro, Blizzard fa le cose in grande^^

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Potenza
    Iscrizione: 25/6/2008
    Messaggi: 309
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io ho finito Diablo 2...bellissimo gdr...
    spero ke il nuovo confermi le aspettative..

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Irenikus Visualizza il messaggio
    E' tutto finito. Verrò lincenziato e la mia ragazza mi lascerà.
    Maledetta Blizzard, la odio! LA ODIO!!!
    in effetti mi sa ke sarà così anke x me

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma no! ero entrato apposta per aprirci un topic io
    comunque ormai la mia vita è finita,io lo sò,lo sò che morirò per il troppo giocare a Diablo

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che figata !!!! non vedo l'ora.... è da tempo che ho finito gli altri 2 e aspetto il 3!!! ma sinceramente ero convinta che si fermassero al secondo.... invece hanno esaudito i miei desideri !!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!! w diablo !!!

  9. #8
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Lo voglio
    LO ESIGO
    LO DESIDERO

  10. #9
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Deve essere mio!!! Metterò una tenda davanti all' Euronics così sarò il primo

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Milano
    Iscrizione: 6/9/2008
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Diablo III

    Ciao a tutti...volevo sapere se qualcuno lo sa quando esce diablo III in italia...grz

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Litfiba - El Diablo
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 19:32
  2. Diablo 2 On line
    Da IO_GIUDICO nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/1/2005, 11:20