Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Coso
Boh, potrebbe uscire fra tre mesi come fra tre anni.
Giudicando dai video comunque, non credo che i requisiti saranno particolarmente esosi.
PS. se qualcuno alla Blizzard legge questo postXD, io non voglio Diablo III, voglio Warcraft IV^^
Dubito che per qualche anno sentiremo mai il titolo Warcraft IV, attualmente vende troppo WoW a mio parere...
Comunque Diablo 3 è un altro giocone della Blizzard che attendo con ansia pure io. I bei tempi col 2 in Battle.net... Sniff... Mi manca il mio Paladino :cry:
-
pensa che è passato quasi 1 anno da quando ho aperto io il topic e non ci sono ancora notizie certe :(
:roll: magari riuscirò a finire l'uni prima che esca :risatina:
-
Quote:
AleXIII
Dubito che per qualche anno sentiremo mai il titolo Warcraft IV, attualmente vende troppo WoW a mio parere...
Comunque Diablo 3 è un altro giocone della Blizzard che attendo con ansia pure io. I bei tempi col 2 in Battle.net... Sniff... Mi manca il mio Paladino :cry:
ehehehe... io avevo un'incantatrice formidabile in Battle.net ;)
ora voglio a tutti i costi Diablo III!!!!!
-
La blizzard ha in progetto di far uscire prima Starcraft II, gioco su cui pare stiano lavorando da prima di Diablo III....
-
Cmq stavolta la blizzard si è superata alla grande rispetto a diablo 2 che cmq mi è piaciuto moltissimo il 3 è uno sviluppo di grafica, sonoro, e giocabilità impressionante !!!!
-
Quote:
PALUDO CITY
Cmq stavolta la blizzard si è superata alla grande rispetto a diablo 2 che cmq mi è piaciuto moltissimo il 3 è uno sviluppo di grafica, sonoro, e giocabilità impressionante !!!!
Grazie tante, sono passati dieci anni*_*
-
Quote:
Coso
Grazie tante, sono passati dieci anni*_*
Si e allora ???? Nn è detto sempre che quello che esce dopo sia sempre meglio !!! :roll:
-
Quote:
PALUDO CITY
Si e allora ???? Nn è detto sempre che quello che esce dopo sia sempre meglio !!! :roll:
Per grafica e sonoro , essendo passati dieci anni , si lo è
-
Quote:
Xenoheart
Per grafica e sonoro , essendo passati dieci anni , si lo è
Si è vero !!! Ma nn sempre è così........ :lol:
-
Quote:
PALUDO CITY
Si è vero !!! Ma nn sempre è così........ :lol:
non è sempre così nei giochi che escono dopo poco tempo... ma dopo 10 anni la tecnologia è talmente avanzata che neanche volendo puoi ottenere una grafica ed un sonoro che siano peggiori di quello vecchio... ;)