Ciao ragazzi... Per il mio compleanno mi prendono il nintendo wii, ke è veramente una figata!!! Xo non so ke gioco abbinarci. Vorrei un gioco un po' movimentato... Ke gioco mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi... Per il mio compleanno mi prendono il nintendo wii, ke è veramente una figata!!! Xo non so ke gioco abbinarci. Vorrei un gioco un po' movimentato... Ke gioco mi consigliate?
Super Mario Galaxy.
Nella confezione comunque è compreso Wii Sports, quindi un giuoco ce l'hai già..
super mario galaxy, metroid prime 3 corruption, zelda twilight princess, mario kart wii, guitar hero 3, no more heroes, resident evil 4, fire emblem radiant down, zack e wiki, super paper mario...sn ttti fantastici credimi
assolutamente iron man
QUESTO:
Super Smash Bros. Brawl - recensione wii su SpazioGames.it
Esce domani:049:
domani ci gioco al nuovo smash evviva
cmnq la Nintendo tiene solo 3 protagonisti: Mario-Zelda-Pokemon...era meglio ke una console come la Wii veniva prodotta dalla Sony...almeno sarebbero usciti giochi a palate...credo...
ma allora non sarebbe stata più il wii ma la solita solfa con più grafica...
diciamocelo, le console nintendo hanno un altro fascino (chi si ricorda il bazooka per il snes? :082:)
zelda twilight princess
ma alla fine non è ampia quando sony...assolutamentemica so cosi tantiQuote:
Metroid, Fire Emblem, Wario, Starfox, Kirby, Pikmin, Animal Crossing e davvero TANTI altri.
i giochi per playstation, e i loro personaggi sono incontabili!
Ho citato solo giuochi NINTENDO e intendo sviluppati da Nintendo in qualità di software house.
Quanti giuochi sviluppa Sony? Ben pochi.
La quasi totalità dei lavori su PS sono sviluppati da terze parti, che sono libere di sviluppare su qualsiasi console.
La PS3 è oggi praticamente rimasta senza esclusive di rilievo (se escludiamo Metal Gear Solid), e quasi tutti i giuochi di rilievo sono multipiattaforma, ovvero girano anche su Xbox360 e spesso su PC. In futuro si vedrà.
Tutti i giuochi per qualsiasi console sono incontabili, ci sono centinaia di giuochi in commercio su qualsiasi consoleXD
(Il Wii è in assoluto la console di questa generazione con più esclusive, ovvero con più giuochi che sono realizzati esclusivamente per lui, anche perché ha un'architettura tecnicamente inferiore alle concorrenti, e un controller totalmente diverso.. La quantità mi interessa ben poco, ma tant'è)
... :cry: ... Lo voglioooooooo
No, è tutta un'altra cosaXD
Super Mario Galaxy - recensione wii su SpazioGames.it
C'è anche una videorecensione.