Visualizzazione stampabile
-
Nel 3 usavo spesso Jin (per la mossa del super-pugno-che-ti-toglie-tre-quarti-di-barra xD), Paul (per la mossa del super-pugno-che-ti-toglie-tre-quarti-di-barra xD),Law (il sosia di Bruce Lee :lol:), Eddy (il ballerino di Capoeira) e Brian (per la mossa del super-pugno-che-ti-toglie-tre-quarti-di-barra xD)
-
come non amare tekken ! io adoro il numero 3 ( il primo e l'unico che ho avuto , pur avendo giocato tutti gli altri ) . tra i miei personaggi preferiti trp jin ,ke fa trp stile e poi hwoarang
-
Quote:
Originariamente inviata da
XTR3!
Nel 3 usavo spesso Jin (per la mossa del super-pugno-che-ti-toglie-tre-quarti-di-barra xD), Paul (per la mossa del super-pugno-che-ti-toglie-tre-quarti-di-barra xD),Law (il sosia di Bruce Lee :lol:), Eddy (il ballerino di Capoeira) e Brian (per la mossa del super-pugno-che-ti-toglie-tre-quarti-di-barra xD)
super-pugno-che-ti-toglie-tre-quarti-di-barra
:lol::lol::lol:
-
Quote:
gabbana
come non amare tekken ! io adoro il numero 3 ( il primo e l'unico che ho avuto , pur avendo giocato tutti gli altri ) . tra i miei personaggi preferiti trp jin ,ke fa trp stile e poi hwoarang
scusa allora xkè hai l'immagine di steve fox?
-
A me piace Tekken 3 con Gon :P
-
Tekken 5, graficamente, qui usavo Steve (il biondino, pugile), Christy e... Lee.
Teoricamente, nei precedenti, cercavo sempre d'usare una combinazione simile.
E mi son vinto 150€ di torneo alla Veco per Tekken. :D
-
il mio preferito è tekken 3 xkè forse è la storia dii tutta la saga!! I mie preferiti sono Paul Phoenix ke al posto delle mani ha delle pale di ferro x i pugni ke tira, tipo a tekken 3 quando skiacciavi triangolo e quadrato insieme lui caricava il pugno e poi tirava na tega della Madonna!!!!!!!:lol: L'altro forse il migliore di tutti è Bryan xkè è il classico inkazzoso duro bastardo ke ha al posto dei piedi delle travi di ferro da 1000 tonnellate!!!:lol:
-
Ovviamente Jin dato che mi assomiglia vagamente(Beh ammetto di nn avere tutti quei muscoli però...:))
Valo:lol:
-
Quote:
Valo
Ovviamente Jin dato che mi assomiglia vagamente(Beh ammetto di nn avere tutti quei muscoli però...:))
Valo:lol:
voglio vedere se hai i suoi capelli, senza mettere un po' di gel...:lol:
-
Io ho solo avuto Tekken 3 e il mio pg preferito è Gin Kazama, conosco 3 dei suoi 7 combi.
-> -> T T Q T X O O X T Q è il mio preferito
T è triangolo e Q quadrato