Preferisco i giochi di avventura.
Qualcuno di voi mi può consigliare qualke bel gioco?
Visualizzazione stampabile
Preferisco i giochi di avventura.
Qualcuno di voi mi può consigliare qualke bel gioco?
certo Hitman:lol::lol:
non so nemmeno ci sia ehehehe!!!!
Zelda, prendilo immediatamente e a occhi chiusi, mi ringrazierai a vita!!!
Cerca qualche recenzione sul web, e' un gioco bellissimo, tutti ne parlano bene, anzi benissimo...io mi sono innamorato!!!
super mario.....whuahahahahah.......no dico sul serio
super mario e zelda
sniper 6 un copione :b6:
direi zelda... e mario ovvio... e se vuoi anche metroid ma è un pochetto difficile
ma metroid da soli e' brutto
no non è brutto metroid... all' inizio è un problema se sei mancino ma con il ds light puoi cambiare i pulsati e giochi con la conformazione più ottimale
nel senzo che un fps per una che cerca un avventura puo' non piacere e poi, diciamolo, il grande pregio di metroid e' il multiplayer
bhe vero anche questo....
pero devo dire che il metroid per ds non è paragonabile ai suoi fratelli per cube e wii...
perchè la storia di quello del ds non è che prenda molto
non e' paragonabile perche quello per ds(premettendo che nn ci ho giocato) e' molto piu' fps e quello wii(che invece possiedo e adoro:050:)e' molto piu'navventura...non so se ho reso l'idea
si si rendi... l' unica cosa che rende intrigante quello per ds è il fatto che puoi usare oltra a samus anche gli altri cacciatori di taglie
cio' e' vero...
ti propongo un giuochino:
Facciamo cosi' elenchiamo i rispettivi giochi per ds e poi ce li scambiamo
voglio fare 1 partita a metroid
ok?
Osu! Tatakae! Ouendan :038:
t consiglio vivamente zelda, mario, kirby, mario kart e metroid anke se cm detto da il bona è 1 po' difficile e cm dicono qui sopra nn è paragonabile ai fratelli x cube e wii
nn c'è d ke
io ti consiglio il nuovo gioco barning training di matematica
Super Mario (uno qualsiasi...)
Zelda(uno qualsiasi...)
Training(uno qualsiasi...)
Mario Party DS
My Sims(non è The Sims ha una grafica diversa)
Contact