Visualizzazione stampabile
-
Scarface..
Da 1 a 10 quanto vi è piaciuto il gioco Scarface...a me 8.
-
-
Tu???Allora anche tu hai iniziato a postare?UAU!!!....cmnq rimanendo in argomento "scarface" è particolare perchè ti arredi la villa, ti portano l'auto, fai shopping, dirigi gli affari del giro della coca, ma a difficoltà è una scemenza: è semplicissimo, lo riuscirei a finire ad occhi chiusi.........e non voglio tirarmela!
-
Ma nn solo la facilità,anche la grafica,ed molte altre cose!mi è piaciuto moltolo scualo nella casa..e molto bello!
-
Che?
Quote:
Originariamente inviata da
draster
Ma nn solo la facilità,anche la grafica,ed molte altre cose!mi è piaciuto moltolo scualo nella casa..e molto bello!
:100:
Che tradotto in italiano significa:
Ma non solo la facilità, anche la grafica, e molte altre cose! Mi è piaciuto molto lo squalo nella casa...è molto bello!:|:|:|
Almeno "squalo" scriviamolo bene, eh?!:046:
-
-
anke qui dai fastidio eh???
-
secondo me 6
Quote:
draster
anke qui dai fastidio eh???
e dai draster, è solo per correggerti!:D Cmnq ancora devo dare il voto a scarface: 6...regalatissimo!:roll:
-
La brutta copia di Gta con spruzzate RAREFATTE di Mafia.....lo si può tranquillamente lasciare sugli scaffali senza rimpianti di sorta
-
Quote:
darkness creature
La brutta copia di Gta con spruzzate RAREFATTE di Mafia.....lo si può tranquillamente lasciare sugli scaffali senza rimpianti di sorta
Hai ragione: è di certo un a brutta copia di GTA, e sottolineo BRUTTA...però la spruzzatina di mafia non credo:roll: