Visualizzazione stampabile
-
THEME HOSPITAL
DATO KE *KELITHA* HA LANCIATO L'ARGOMENTO THEME PARK IO LO RILANCIO KON UN GIOKO VEKKIO KOME IL CUKKO MA X KI LO CONOSCESSE MI FACCIA SAPERE :!: :!: SE VOLETE FARMI SAPERE QUALKOSA OLTRE KE NEL POST MANDATEMI UN MESSAIO PRIVATO OPPURE SCRIVETE A PIF91@HOTMAIL.COM(SE AVETE MSN) SE NO A PIF91@EMAIL.IT INDIRIZZO CASELLA POSTALE :!:
-
Re: THEME HOSPITAL
Quote:
Originariamente inviata da P.J.
DATO KE *KELITHA* HA LANCIATO L'ARGOMENTO THEME PARK IO LO RILANCIO KON UN GIOKO VEKKIO KOME IL CUKKO MA X KI LO CONOSCESSE MI FACCIA SAPERE :!: :!: SE VOLETE FARMI SAPERE QUALKOSA OLTRE KE NEL POST MANDATEMI UN MESSAIO PRIVATO OPPURE SCRIVETE A
PIF91@HOTMAIL.COM(SE AVETE MSN) SE NO A
PIF91@EMAIL.IT INDIRIZZO CASELLA POSTALE :!:
a me quel gioco su pc gira male non so perke :( boh......
comunque sembra carino
-
Re: THEME HOSPITAL
Quote:
Originariamente inviata da itFiloFace
Quote:
Originariamente inviata da P.J.
DATO KE *KELITHA* HA LANCIATO L'ARGOMENTO THEME PARK IO LO RILANCIO KON UN GIOKO VEKKIO KOME IL CUKKO MA X KI LO CONOSCESSE MI FACCIA SAPERE :!: :!: SE VOLETE FARMI SAPERE QUALKOSA OLTRE KE NEL POST MANDATEMI UN MESSAIO PRIVATO OPPURE SCRIVETE A
PIF91@HOTMAIL.COM(SE AVETE MSN) SE NO A
PIF91@EMAIL.IT INDIRIZZO CASELLA POSTALE :!:
a me quel gioco su pc gira male non so perke :( boh......
comunque sembra carino
a me piace :!:
-
adesso vedi se su qualke pc vekkio ke ho in giro il gioco funziona poi vi dico che ne penso :D :!:
-
Io adoravo quel gioco!!!!! :lol:
Non troppo impegnativo e divertente!!!
-
ce l'ho fatta ho recuperato un pc vekkio e li funziona devo dire ke non è male
come alternativa attuale comunque io vi consiglio resturant empire :!:
-
LO GIA SENTITO ( E QUELLO KE DAVANO KON LA GAZZETAA)BEH SE EQUELLO KE DIKO IO E BELISSIMO :o :o
-
ma di ke parla il gioco che dici tu?
-
Quote:
Originariamente inviata da Enery
ma di ke parla il gioco che dici tu?
INTENDI THEME HOSPITAL??? :o :o
-
-
Ci ho giocato per molto tempo, fino a quando non mi impallava il computer!
-
-
è carino, io l'ho riscaricato!
-
All'epoca ci giocavo eccome, ero riuscito a trovare la versione Lucas Art con la custodia bianca quadrata cartonata, la ricordate?
Cmq gioco demenziale divertentissimo, la mia malattia preferita era il tizio con la testa gigantesca :lol:
-
Ahaha...adoravo questo gioco e nutrivo una sorta di senso di piacere nel far soffrire i pazienti e farli vomitare per i corridoi. :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da UnoNessunCentomila
Ahaha...adoravo questo gioco e nutrivo una sorta di senso di piacere nel far soffrire i pazienti e farli vomitare per i corridoi. :lol:
Sì ma le tizie che pulivano con la scopa per terra mi stavano antipatiche... :x
-
Quote:
Originariamente inviata da Gabriel8181
Sì ma le tizie che pulivano con la scopa per terra mi stavano antipatiche... :x
ma non erano degli uomini? :|
-
Eh sì erano uomini (sorta di bidelli XD)..ecco un'ambientazione tipica del gioco...con tanto di "vomitume" sulla parte in basso a destra e l'uomo delle pulizie vestito in giacca marrone, pelato e con i pochi capelli sparati che è situato circa al centro della schermata.
[img][images/thumbs/UnoNessunCentomila_hosp0001b.gif]http://www.meristation.com/EPORTAL_IMGS/GENERAL/juegos/PC-Estrategia/28/IMG-6677/hosp0001b.gif[/img]
so che esiste anche una versione avanzata chiamata HOSPITAL TYCOON, magari vedrò di provarla.
-
Odio quando vomitano i pazienti :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Garnet
ma non erano degli uomini? :|
Eh già, errore mio :D
Chissà perchè associavo le donne a quella mansione... bah, società androgina!
-
Quote:
Originariamente inviata da UnoNessunCentomila
so che esiste anche una versione avanzata chiamata HOSPITAL TYCOON, magari vedrò di provarla.
L'ho vista in commercio...sembra molto simile all'originale, con la grafica migliorata. Qualcuno l'ha provato?
-
Non lo conosco sto gioco...ma questa tipologia per me è la più bella del mondo!
Infatti sono un'appassionata di Diner Dash ed altri giochi della Gamenext.
-
mitica la sindrome di Elvis...
e la morte che con la falce faceva resuscitare i morti, per poi portarli agli inferi??
grandioso sto gioco!!!
-
Ho fatto la cazzata di venderlo per pochi spiccioli. Gran bel gioco...