ho intenzione di acquistare(:lol:)un gioco nuovo...
xro mi serve qualcosa di poco dispendioso di cpu e utilizzabile con una scheda video(ho una NVIDIA GeForce FX 5600XT)
sapete consigliarmi qualcosa di bello con questi requisiti?
Visualizzazione stampabile
ho intenzione di acquistare(:lol:)un gioco nuovo...
xro mi serve qualcosa di poco dispendioso di cpu e utilizzabile con una scheda video(ho una NVIDIA GeForce FX 5600XT)
sapete consigliarmi qualcosa di bello con questi requisiti?
che genere?
basta ke non sia calcio xke ho già pro poi x il resto mi va bene pressochè tutto...tolto quelli in stile bubble bubble e simili...:lol:
qualcosa di serio...
se ci fossero ke riesco a far girare qualcosa del genere di metal gear,half life,residen evil...generi così magari...
Half-Life 2 e Doom 3 li hai provati? :D
Poi ci sarebbe il CAPOLAVORO.....l'OPERA D'ARTE.....la PIETRA MILIARE.....Bioshock :D
perche' non invii le specifiche dell tua vga?
System Shock ha problemi con XP, non facilmente risolvibili....io stesso infatti ho tentato di far funzionare il 2 ma con scarsi risultati.... :D
Half-Life 2 girerebbe bene, ha un motore grafico molto bello ma miracolosamente leggero (in relazione a ciò che fa).
Bioshock ha molte opzioni da variare, quindi mettendo tutto al minimo o quasi ce la dovrebbe poter fare....dipende anche dalla CPU oltre che dalla scheda video, poi, eh :D
D'accordissimo su Vampire the Masquerade, un capolavoro......W i Ventrue :D
Poi, se ti piace Metal Gear Solid, puoi prendere Splinter Cell :roll: