Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lord Brummel
Non ho mai sentito di giochi che necessitino delle espansioni, per poter essere utilizzati. Talvolta ci sono delle espansioni che hanno bisogno del gioco "principale", ma non il contrario; Age of Empires non fa eccezioni...
E' così, infatti.
Il discorso si complica leggermente nel caso di gioco online....in tal caso chi NON ha le espansioni può giocare, sì, ma solo con gente che NON ha le espansioni.....idem per chi invece le espansioni ce le ha, potrà giocare solo con chi ha le espansioni.
Lo stesso vale per aggiornamenti e patch.
-
Quote:
Il Bona
molto bello però anche age of mitologies
ci gioco dal 2001 online^^
-
Quote:
steil12
ci gioco dal 2001 online^^
molto bello
-
Quote:
darkness creature
E' così, infatti.
Il discorso si complica leggermente nel caso di gioco online....in tal caso chi NON ha le espansioni può giocare, sì, ma solo con gente che NON ha le espansioni.....idem per chi invece le espansioni ce le ha, potrà giocare solo con chi ha le espansioni.
Lo stesso vale per aggiornamenti e patch.
Questo non lo so, non gioco mai online...
-
Quote:
Lord Brummel
Questo non lo so, non gioco mai online...
Ho voluto precisarlo non sapendo esattamente cosa intendesse dire lui prima, ergo ho messo entrambi i casi :D ;)
-
ame aoe mi fa schifo schifo schifo
-
Quote:
SaNdRoNe
ok, grazie mille...
ultima domanda..in age of empires3 sono indispensabili le espansioni per poter giocare ?..
Non sono necessarie, ma ti sconsiglio cmq di giocarci, lo hanno migliorato dal punto di vista grafico ma lo hanno inguaiato come giocabilità; poi a te la valutazione finale.
-
empire earth è nella top ten dei miei gioki preferiti... ma si può giocare anke alla play cn i gioki di strategia? devo ammettere k nn l'ho mai vista la versione x playstation...
-
Quote:
Il Bona
molto bello però anche age of mitologies
:P io ce l'ho, è bellissimo davvero...bèh tutta la saga Age merita ^^
-
difficile scegliere tra age of mitologies o empires sn fantastici tutti e due....però anke paraworld devo dire ke si è fatto valere anke se le regole sn un po' + fastidiose