Vorrei provare un simulatore di volo... qualcosa di non avanzatissimo, dato che il mio pc è del 2004...
consigli?
Visualizzazione stampabile
Vorrei provare un simulatore di volo... qualcosa di non avanzatissimo, dato che il mio pc è del 2004...
consigli?
kamikaze2004 asd :D :D ,cmq credo fightsimulator :D
Se intendi simulatore di volo CIVILE, qualche vecchio Flight Simulator, senza dubbio.....da anni è il migliore del suo genere :D
Se intendi simulatori di volo MILITARE, non sono esperto, ma so che Falcon 4.0, Joint Strike Fighter e tutti quelli marchiati "Jane's" hanno fama di essere fra i migliori
Sono quasi tutti vecchi, perchè è un genere che sta un po' cadendo in disuso, a parte Flight Simulator che continua ad uscire imperterrito e a mietere successi :D
falcon 4.0 era spettacolare :o
mmm io avevo provato il 98....ancora ci sono i flight simulator?
mmm è che ho visto Flight Simulator X...pero con aerei piccolini....a me piacciono quelli belli turistici....grandi grandi
:087::roll:bisognerebbe chiedere al Guru
t consiglio vivamnte flight simulator
Magic Carpet:lol::lol::lol:
(mi sa che questa la capiscono solo in 2...)
io ho windos 98..... simulatore di volo.... era compreso nel computer..... di anni e anni fa
flight simulator X
8 gb! puo essere? :|
anche di più temo, l'ultima volta che l'avevo visto in negozio mi pare di aver letto 15 GB asd
per il volo civile esiste solo flight simulator di bello, a parte il fatto che puoi mkettere su un bordello di aerei (compresa la nave di star trek) ha tutte le frequenze radio reali e altre cose simili, cioè, se non chiedi l'autorizzazione all'atterraggio ti insultano XD
per quello militare consiglio il2 sturmovik (seconda guerra mondiale) molto realistico, e divertente...
nah..il mulo dice 8 giga circa...zippato mi pare
boh...avrò visto la versione professional...non so...
il simulatore militare più bello che ho mai provato è stato Ace Combat su playstation 2... Vorrei tanto trovarne uno simile per computer.. ma niente.!.