Vorrei provare un simulatore di volo... qualcosa di non avanzatissimo, dato che il mio pc è del 2004...
consigli?
Visualizzazione stampabile
Vorrei provare un simulatore di volo... qualcosa di non avanzatissimo, dato che il mio pc è del 2004...
consigli?
kamikaze2004 asd :D :D ,cmq credo fightsimulator :D
Se intendi simulatore di volo CIVILE, qualche vecchio Flight Simulator, senza dubbio.....da anni è il migliore del suo genere :D
Se intendi simulatori di volo MILITARE, non sono esperto, ma so che Falcon 4.0, Joint Strike Fighter e tutti quelli marchiati "Jane's" hanno fama di essere fra i migliori
Sono quasi tutti vecchi, perchè è un genere che sta un po' cadendo in disuso, a parte Flight Simulator che continua ad uscire imperterrito e a mietere successi :D
falcon 4.0 era spettacolare :o
mmm io avevo provato il 98....ancora ci sono i flight simulator?
mmm è che ho visto Flight Simulator X...pero con aerei piccolini....a me piacciono quelli belli turistici....grandi grandi
:087::roll:bisognerebbe chiedere al Guru
t consiglio vivamnte flight simulator
Magic Carpet:lol::lol::lol:
(mi sa che questa la capiscono solo in 2...)
io ho windos 98..... simulatore di volo.... era compreso nel computer..... di anni e anni fa
flight simulator X
8 gb! puo essere? :|
anche di più temo, l'ultima volta che l'avevo visto in negozio mi pare di aver letto 15 GB asd
per il volo civile esiste solo flight simulator di bello, a parte il fatto che puoi mkettere su un bordello di aerei (compresa la nave di star trek) ha tutte le frequenze radio reali e altre cose simili, cioè, se non chiedi l'autorizzazione all'atterraggio ti insultano XD
per quello militare consiglio il2 sturmovik (seconda guerra mondiale) molto realistico, e divertente...
nah..il mulo dice 8 giga circa...zippato mi pare
boh...avrò visto la versione professional...non so...
il simulatore militare più bello che ho mai provato è stato Ace Combat su playstation 2... Vorrei tanto trovarne uno simile per computer.. ma niente.!.
vero, il tuo aereo ha tipo 80 missili XD bellino come gioco, solo un pelo arcade :D
Si è vero... molto più sull'arcade che sulla simulazione... ma è bello ugualmente. :D