Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lord Brummel
Sarò impedito, ma per me era una tortura anche con joypad, soprattutto per quanto riguarda gli elicotteri...
no dai... con i joypad non ci vuole niente... io amo l'elicottero militare...... ho SA per xbox.....
-
Quote:
Lord Brummel
Sarò impedito, ma per me era una tortura anche con joypad, soprattutto per quanto riguarda gli elicotteri...
Boh, DICONO che è molto più facile, io non lo so perchè non ho consolle e gli amici miei che ne hanno non hanno sto gioco, quindi non ho potuto sperimentare di persona :D
Con la tastiera dopo un po' ci fai l'abitudine, ma rimane comunque abbastanza ostico pilotare i mezzi aerei :D
-
Quote:
darkness creature
Con joypad mi pare sia più facile pilotare aerei ed elicotteri, con la tastiera è una tortura :lol:
quoto con darkeness x fare due missioni con l'aereo nn so quanto ci ho messo
p.s. la missione che devi incrociare l'aereo di linea e scendere;la missione che devi far scoppiare le barche a las venturas :|
-
Quote:
Virtus
p.s. la missione che devi incrociare l'aereo di linea e scendere;la missione che devi far scoppiare le barche a las venturas :|
Ricordo ancora con orrore quelle due missioni e la relativa notevole quantità di imprecazioni :lol:
-
Black Project mi faceva uscire di testa.
Cmq la missione finale è una specie di misto di tutti i tipi di missione del gioco. Dopo le prime 2 volte nn avevo grossi problemi a spegnere le fiamme. Il problema è che quando ci arrivi a quel punto ti sta già prendendo una crisi epilettica.
-
io gta sa me lo sono mangiato tre volte...la figata é finirlo al 100%...
ci sono delle easter egg molto carine...
-
Quote:
Il Bona
l ho finito ma non m ricordo comunque credo una 50 se non erro ma non m ric proprio so solo quelle di vice city stories
sono molte di più....secondo me il triplo!!!
-
Quote:
darkness creature
Con joypad mi pare sia più facile pilotare aerei ed elicotteri, con la tastiera è una tortura :lol:
Bhe, puoi sempre comprarti un joypad per pc.....vedi che così tutti i giochi (tranne strategici e avventure grafiche) guadagneranno un sacco!:D
Fidati!;)